Creato da: aram9 il 15/09/2007
il mio angolo...il nostro angolo...di quelli che vogliono stare con noi...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mirkoryNiccatoperforzaofficinachinaskimichele77_8cercoilmiocentrodanielesrwmecarolofrancescoPode0alby.58filippo.corte86pipistrello62lele81ececeruacchionight_eagle.mgiuseppe_scandone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lo Scorpione

Strano ma non troppo...

Post n°27 pubblicato il 29 Settembre 2008 da aram9
 

E' strano tornare in questo spazio dopo tanto tempo...
evidentemente non avevo nulla da scrivere, non avevo argomenti su cui riflettere e discutere, pensieri da approfondire, e ricordi sui quali coccolarmi come spesso ho fatto...
cosa mi sta succedendo non lo so...perchè in realtà non è così.
La realtà è che in questo periodo ho la mente che mi frulla, è invasa da mille pensieri, da mille argomenti, e da una marea di ricordi lontani e recenti.
Forse non trovo semplicemente il tempo di mettere nero su bianco qualcosa...ma non è nemmeno questo...ci ho provato...mi sono fermata per farlo e non sapevo da dove iniziare...
Mi sono spesso ritrovata in macchina, ferma nel traffico ad immaginarmi a scrivere, parlavo come se scrivessi, di argomenti mirati...poi arrivavo a casa...buio totale.
E' strano...perchè in questo periodo in alcuni miei ricordi sto anche affinando tecnica...cerco di tornare indietro con la mente sempre più minuziosamente,
ripercorrendo tutto fin nei minimi particolari...mi concentro a dismisura per cercare di rivivere anche gli odori di alcune situazioni...Aooo vi sembrerà strano...ma sono convinta di risentirli.
I miei piccoli frammenti di vita vissuta, conservati al sicuro nella mia testa, fermi lì a mia disposizione...dove nessuno mai me li potrà toccare, rovinare o portare via...ma pensa che bello!
Mamma mia che patrimonio d'inestimabile valore abbiamo...azzolina!!!...Vabè adesso è tardi devo andare...e per oggi è andata così...l'importante forse è proprio ricominciare a scrivere senza farsi troppe pippe mentali...si può dire pippe vero?... Buona serata :-))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963