arance a colazione - sono una sirena - e mangio arance a colazione
« Precedenti Successivi »
 

In wonderland

          Adesso che il salto nel vuoto è finito, adesso che ho sbattuto il culo sul terreno, adesso che sono tornata in questo strano paese di matti, cerco quella strada che avevo smarrito da tempo. Non so chiedere indicazioni, me le danno tutte sbagliate. Cappellai matti, leprotti, conigli, regine di cuori e sardonici gatti. Questa è…
 

Daddy

Che mio padre fosse un bambino me ne sono accorta quand'ero bambina anch'io. Sono cresciuta senza fidarmi di chi provava emozioni più scomposte, incontrollate e impulsive delle mie. Più che con amore incondizionato, l'ho sempre guardato con un condizionato sospetto. Ho cercato da sempre esempi diversi, sperando che fossero esempi migliori. Non sono tanto sicura…
 

Buoni propositi.

 Dovrei muovermi, fare sport, tonificare i muscoli, non appena poso il pane e nutella.
 

Etciù.

E' primavera ed io sono allergica. La vita è un po' così, le cose belle non te le puoi godere.
 

Caterina

Guardarti negli occhi infiammati di bambina, accesi di curiosità per un mondo che ha tutto di nuovo, di mai visto prima. Così lontana dalla crudeltà degli uominii, dalle lacrime, dalle bollette da pagare e dalle piccole vendette e malefatte quotidiane che ci si regala tra amici: contemplarti così, pulita ed entusiasta per ogni piccola cosa, per ogni…
 

Pensavo fosse amore

"Amore e Psiche", Antonio Canova Invece avevi la glicemia alta. 
 

Senza parole

Perchè io già di mio di parole ne ho poche. E quando ce l'ho, le scrivo male. Quando le penso, le dico male. Non conosco il motivo di tutto questo. Ho chiesto in giro: ho ricevuto milioni di risposte diverse. Io le risposte giuste non le trovo mai, e spesso resto attonita e senza fiato.…
 

Sapore di mare

TerrasiniQuando torno a casa parto senza valigia. Ritrovo tutto quello che mi serve, e anche di più. Anche quello di cui negli anni avrei dovuto liberarmi e che invece mi investe suscitandomi sempre nuove emozioni. Mi metto a riguardare le vecchie foto, a sfogliare gli antichi libri di scuola, a rileggere lettere stropicciate e ad ascoltare…
 

Trapanino chi?

ciao a te.il mio nick la dice lunga.... anzi corta...cerco una donna che abbia bisogno di piccole misure per stare bene e godersi quei momenti o che voglia provare il suo lato "B" . P.S. non fermarti alla superficie... lo so che ci vuole anche altro... feeling , intenti , sincerità... e proprio per questo…
 

Bene

Niente perchè, niente ma, niente se. Va come deve andare, mi dispiace che lo stupore non mi appartenga più. Mi arrabbio con un cuore che continua a battere dentro un corpo che non lo vuole ascoltare. Non vado dove lui mi porta: è un navigatore sbagliato. Sento solo quello che sentono le mie orecchie, vedo…
 

« Precedenti Successivi »