Oltre la nebbia.. - con le nuove scoperte ,dobbiamo rinforzare le fondamenta delle nostre conoscienze o il nostro mondo crollerà.

20000 anni di civiltà nel Mediterraneo e in europa diffusasi dalle alpi Apune, raccolta in un antica scrittura geroglifica.

Prima parte;     La più grande e duratura fra tutte le civiltà nella storia dell'uomo da 50000, al  12000 a.c.A seguito di un susseguirsi di impatti meteoritici verificatesi nel 12000a.c. una rigida stagione di freddo intenso sconvolse tutto l'emisfero nord . Gli impatti avvennero nella regione nord Americana di Caroline Bays.http://alieniemisteri.altervista.org/mistero_caroline_bays.htmLe regiooni nord europee, da pochi…
 

PRIMA DEGLI ANGELI IL MITO

 INTRODUZIONE .... http://astrolarie.blogspot.com/Prima che le mie ricerche dessero dei risultati ...ottenuti semplicemente interagendo con la metereologia..hò studiato e sperimentato esercizi fisici in relazione a variazioni della forza di gravità. Tutto ciò al fine di arrivare il più possibile vicino al punto nel quale il possibile diventa impossibile e subentra il desiderio di fare di più dando vita…
 

ERCOLE IL MITO

Con queste immagini nasce l'anarchia , una frattura nel primitivo ordine costituito globale , sono le più antiche figure di Ercole con il leone, la luna , Marte, Diana cacciatricede ....indovinate voi. Con essa le tavole geodediche diventano due, è l'inizio di una nuova civiltà basata sugli scismi e molte innutili battaglie,..essenzialmente nasce e rimane…
 

nuove scoperte: LA GRU DELLE PIRAMIDI.

Una scoperta rivoluzionaria : è mio anche il brevetto per utilizzarla al fine di produrre energia pulita a costo zero ma a disposizione di tutti gratiuitamente, peccato che la verità dia sempre fastidio a qualcuno,La "TORRE DI SOLLEVAMENTO IDRAULICA " o ascensore idraulico,utilizzata dagli antichi costruttori delle piramidi di Giza,si basa sul principio dell’imcomprimibilità dell’acqua,…
 

I PROGETTI DELLE PIRAMIDI

C.ric. Valditurrite per la dispersione e il decentramento dell’energia geofisica.archeogeodesia@hotmail.itvalditurrite@yahoo.ithttp://archeoingegneriageodetica.blogspot.com/STUDI RECENTI HANNO DIMOSTRATO MATEMATICAMENTE QUANTO FOSSERO MOLTO PIÙ COMPLESSE E ANTICHE LE CONOSCENZE DI GEODESIA E ARCHEOASTRONOMIA ATTRIBUITE AI COSTRUTTORI DELLE PIRAMIDI DI GIZA O DEI SITI MEGALITICI BRITANNICI.LA SCOPERTA È AVVENUTA PESANDO CON UNA BILANCIA DI PRECISIONE, ALCUNI ONFALOS PREISTORICI DECORATI ,TUTTI COPIE DI…
 

I SOVRANI DELLO ZED

23-July-2005 valditurritele immagini più grandi e sagomate nei rilievi sono quelle tipiche di un onfalos fra queste le più importanti,'ibis il falco e il serpente. L'ibis nelle sovrapposizioni è da collegare diretamente a scene di accoppiamento e dei culti della fertilità, allo stesso si sovrappone il falco simbolo della spirale come nella sua azione di…
 

..

qui invece da grande prende la patente e investe un branco di cavalli, apre i fuoco contro un vigile, rapisce un ostaggio e scappa.http://www.youtube.com/watch?v=6UztEfwHt14&feature=player_embedded#
 

Una ricerca che dopo 25 anni ha portato a grandi rivelazioni

Quando la pressione esterna e la forza di gravità rendono il tuo corpo più turgido e agile di quello di un cultirista, e la felicità dell’ l’amore fanno vibrare i tuoi polmoni e il cuore  con la velocità di un compressore acceso, non servono l’eccitazione e la drenalina del sangue per volare.conoscete Spittara? in basso a sinistra…