bottiglie e battagli - avanti
« Precedenti Successivi »
 

Lorenzin, ipotesi shock per la Sanità: “Ticket al Pronto Soccorso” Scritto da Redazione Infiltrato.it

Ci mancava solo "il ticket al Pronto Soccorso" per dare la mazzata finale alla (fu) sanità pubblica. L'ipotesi messa in campo dalla Lorenzin "non viene esclusa a priori". Come dire: ci stiamo lavorando. Ecco tutti i dettagli. Ieri il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin - in un'intervista rilasciata al Messaggero - ha lanciato il sasso…
 

DICHIARAZIONE SHOK DEL O.M.S. – LA CHEMIO È CANCEROGENA !!!

COME BEN SAPPIAMO ORMAI I CASI FALLITI DALLA TERAPIA CHEMIOTERAPICA E RADIOTERAPICA SONO SEMPRE MAGGIORI e il cancro rimane sempre la malattia responsabile di molte morti. L' Organizzazione Mondiale della Sanità ha ritenuto, quindi classificato la chemioterapia come agente cancerogeno. Il trattamento standard, che viene eseguito per curare il cancro e che dovrebbe distruggere le…
 

Il Pd si beve l’articolo 18 —  Antonio Sciotto, 18.9.2014

 Jobs Act. Sì di tutti i senatori in Commissione al nuovo contratto, ma il partito resta diviso. Damiano minaccia un «ping pong» del testo. Sel e M5S si alzano senza votare. E Sacconi stappa lo spumante, in siciliano: «Comu finisci, si cunta. Ne riparliamo alla fine. Ma intanto io festeggio già ora, non mi pare…
 

Nell'antica Grecia Socrate aveva una grande reputazione di saggezza.

Un giorno venne qualcuno a trovare il grande filosofo, e gli disse:- Sai cosa ho appena sentito sul tuo amico?- Un momento - rispose Socrate. - Prima che me lo racconti, vorrei farti un test, quello dei tre setacci.- I tre setacci?- Ma sì, - continuò Socrate. - Prima di raccontare ogni cosa sugli altri,…
 

La bella Italia

..12 teste al mese per ogni parlamentaree 8000 euro all'anno per la fascia popolarel'onorevole a puttane, l'ha detto il telegiornalebamba pura di Colombia per l'alto parlamentaretra i banchi di tribunale c'è chi ha rubato per fameuna vita di lavoro e 5 bocche da sfamarema la legge della Bella Italia valuta il prefissoche davanti al nome…
 

Asilo nel bosco: finalmente anche in Italia

 E' nato il primo "asilo nel bosco" italiano, avevamo già parlato di questo tipo di scuola in "Fare scuola nel bosco: una realtà sempre più diffusa" ed oggi possiamo dire che è una realtà diffusa anche in Italia.Fare scuola a contatto con la natura, usando pigne, sassi, foglie e bastoni al posto dei giochi che…
 

Mosca: «Sanzioni? Reagiremo»

-  Fabrizio Poggi, 6.9.2014Ucraina. Regge, per ora, il cessate il fuoco, primi scambi di prigionieri. Tymoshenko insiste: «Referendum per decidere l'adesione all'Alleanza». Il Cremlino: «La minaccia di nuove misure economiche favorisce il partito della guerra»Non ci sono state signi­fi­ca­tive prese di posi­zione, ieri, da parte di Mosca, alla tre­gua nel sudest dell'Ucraina, dopo l'accordo sul…
 

Renzi pronto a cancellare l’articolo 18

di Antonio Sciotto - http://ilmanifesto.info -Jobs Act. Il premier al «Sole 24 Ore»: via la reintegra obbligatoria. No di Camusso (Cgil): «Basta slogan». Landini (Fiom) è pronto alla piazza: «Conflitto pesante». Sacconi (Ncd): «La delega sia ampia e senza inibizioni». Damiano (Pd): «Fino a tre anni di prova e poi la tutela piena»i siamo. Mat­teo…
 

Marijuana per uso terapeutico. Via libera alla produzione di Stato, a coltivare la cannabis sarà l'esercito italiano

A prima vista potrà sembrare un paradosso: lo Stato italiano produrrà marijuana. Di più: a produrla sarà l'esercito italiano, nello stabilimento chimico militare di Firenze. A dare la notizia del via libera, questa mattina, è il quotidiano di Torino La Stampa.Il via libera è stato dato dai ministri della Difesa e della Salute Roberta Pinotti…
 

Sel, sfidare Renzi sul suo terreno

Sel recu­pera visi­bi­lità. Ma non basta. L'obiettivo è tra­durre in con­senso la mag­giore visi­bi­lità media­tica otte­nuta con l'opposizione alla riforma del Senato. Un obiet­tivo non sem­pli­cis­simo per­ché la spinta sem­pli­fi­ca­to­ria caval­cata da Renzi è con­di­visa dalla mag­gio­ranza degli ita­liani, sen­si­bili ai temi popu­li­sti della ridu­zione dei costi della poli­tica (abo­li­zione Senato uguale meno costi..., forse)…
 

« Precedenti Successivi »