Blog
Un blog creato da farfallinapink87 il 19/09/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfallinapink87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Settembre 2006 da farfallinapink87
Foto di farfallinapink87

Come prima cosa volevo ringraziare,questo blog è stato creato solo da ieri e nn avrei mai pensato di ricevere già dei commenti,grazie di cuore!!!!!!

Oggi sono rimasta senza parole...Non sò più cosa pensare,nn sò più cosa fare,sono molto confusa e spero che forse qualcuno di voi mi possa aiutare dandomi qualche consiglio e dandomi un vostro parere.

Per più di un'anno io e Marco abbiamo avuto una specie di tresca,siamo stati amici e lui mi ha aiutato ad uscire da una situazione molto difficile...era diventato il mio punto di riferimento....dopo molto tempo ci siamo messi insieme,la nostra storia è durata all'incirca un'anno e mezzo...è stata una bellissima storia,con alti e bassi ma è stata magica,insieme abbiamo passato momenti magici e molto importanti...ma purtroppo come tutti i sogni è finita,mi ha lasciato 2 giorni prima del mio compleanno.Esattamente il 10 luglio sono andata sotto casa sua,erano le 23:00 e nn ho fatto nessun tipo di piazzata,mi sono messa seduta sul prato sotto la finestra della sua camera cn il mio cellulare in mano e ogni tanto gli mandavo degli sms dicendo di scendere,guardarmi in faccia e dirmi che nn mi amava più,se lo avrebbe fatto sarei andata via a testa alta lasciando stare tutto.Sono rimasta sotto quella finestra per ore festeggiando lì il mio 19 compleanno...piangendo cm un cane e lui l'unica cosa che ha saputo fare è stato mandarmi un messaggio dicendo di andarmene...forse il mio errore è stato farmi accompagnare ma nn potevo fare altrimenti!!!!Nn per colpa sua ma a causa sua sono andata a finire all'ospedale e quando un mio amico lo chiama per dirglielo lui ha saputo dire che nn ce la faceva e nn aveva voglia di parlare cn me.In quel momento mi sono sentita ridicola perchè ero pronta cn una specie di striscione con su scritto un'enorme di color giallo(il suo colore preferito) "ti amo,parliamo" e invece lui nn voleva parlare per telefono figuriamoci se sarei andata lì sotto da lui...da quel giorno ho cambiato completamente la mia vita giurando a me stessa che per amore nn avrei dato più tutta me stessa.per me l'amore è molto importante e se provo questo sentimento sono pronta anche a dare la mia stessa vita,per lui ho fatto di tutto per renderlo felice ma purtroppo solo dopo averlo perso ho capito che a farlo soffrire era la mia gelosia,il mio modo di prottegerlo da tutte le persone cattive che lo circondano,sono riuscita a perdere determinate amicizie solo perchè nn accetavano la persona che mi stava accanto,ho fatti tanti sacrifici per questa storia e nn me ne sono mai pentita,lo rifarei di nuovo!!!!mi dispiace nn aver capito nel momento giusto,nn aver avuto la possibilita di recuperare,mi dispiace nn poter cambiare nn aver potuto fare nulla e questo spero l'abbia capito...ora però c'è un problema...Vorrei vederlo per vedere la reazione che mi può dare,abbiamo parlato per messaggi e mi ha detto che avremmo continuato a parlare ma così nn è stato,ieri sera gli ho mandato un messaggio ma nulla nn ho avuto nessun tipo di reazione e di risposta,e ora purtoppo nn sò più cosa pensare...mi sono fidata di lui,delle sue parole e ho paura di aver sbagliato!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99fiobbyfarfallinapink87lucignolo_fumanteper_giocopsicologiaforenseAcqua.Frizzante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963