Blog
Un blog creato da farfallinapink87 il 19/09/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfallinapink87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Discussione:I Cesaroni »

Incidente.....

Post n°11 pubblicato il 13 Novembre 2006 da farfallinapink87

Venerdì sera...sono stata invitata a cena fuori da un ragazzo molto carino...ovviamente???Accetto il suo invito,dopo aver passato una serata molto tranquilla e serena mentre eravamo sulla strada per tornare a casa.......BHOOM!!!Una macchina ci viene addosso facendo rientrare lo sportello della parte destra(dove ero io)distruggendo la macchina e provocare un'incidente terribbile.Per mia fortuna me la sono cavata cn veramente poco,anzi semplicemente cn un brutto trauma cranico,dolore al ginocchio e al fianco(nn coi terribile)un graffio provocato dai vetri del finestrino e due dita del piede rotte.Ho avuto una paura incredibile e mi sono passati dei momenti della mia vita molto importanti,lui...lui si che mi è mancato in quel momento...dopo di che nn ricordo nulla,solo il viaggio in ambulanza.Ho chiesto cosa sia successo di ben preciso,tutte le cose che nn ricordavo e mi hanno detto che sono svenuta e mi sono risvegliata solo dopo un pò.La cosa strana è che dice che nn ho pianto,tranne quando dalla ferita mi toglievano delle piccole e maledette schegge....piuttosto dovevo piangere per i pantaloni appena comprati e messi solo in quell'occasione ma l importante ora è che sto bene,anzi nemmeno sembra che sia successo....sabato sera sono uscita capendo realmente l'importanza della vita,però solo oggi mi sono sentita male,il dito del piede mi sta facendo urlare e ho dei terribbili mal di testa,in più sfiga umana FEBBRE!!!Tutte io...bàh...cmq raga....andate piano in macchina,nn è bello fare un'incidente e sentirsi dire"il tuo angelo ti vuole bene,cn un botto del genere nemmeno potevi muoverti"quindi ti ringrazio mio angelo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99fiobbyfarfallinapink87lucignolo_fumanteper_giocopsicologiaforenseAcqua.Frizzante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963