Blog
Un blog creato da farfallinapink87 il 19/09/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfallinapink87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ex,ex e ancora exOra basta!!!!!!!!! »

CIAO A TUTTI,BUONA GIORNATA!!!

Post n°14 pubblicato il 23 Novembre 2006 da farfallinapink87

La mia vita stà diventando quasi un problema,quando riesco ad essere un pò contenta succede un qualcosa che deve rovinarmi questa situazione!!!

Con il mio tesorino per fortuna oltre ad averci chiarito sembra che pian piano le cose tra di noi stiano tornando come prima,escluso quel piccolo discorso in macchina...PIù DIALOGO!Cm se noi nell'arco di una giornata facciamo tutto tranne che parlare,dice che fino ad un pò di tempo fà tra di noi c'era tanto tanto affetto e troppa passione,a lui questo nn và bene e forse nemmeno a me ma ogni volta deve sempre succedere un qualcosa per fare in modo di rovinare il discorso che cerco di fare,questa volta nn è stato così,è stato lui a venire da me per parlare,c'era tanta freddezza tra di noi ma questo è successo solo per la prima ora.Dopo che mi sono sentita dire determinate cose io come una cretina gli ho detto che tutto questo rapporto a me nn piace più di tanto,Nn sò nemmeno io del perchè mi sono uscite quelle parole da bocca ma nn mi piace come mi stò comportando nei suoi confronti,stò diventando un pò gelosetta e gliel'ho detto chiaramente che nn voglio che le cose tra di noi vanno così perchè nonostante tutto nemmeno ho il diritto e il potere di esserlo perchè nn abbiamo nessun tipo di rapporto per queste mie reazioni...lui mi ha guardato e con tutta la dolcezza di questo mondo ma con una ferita forse al cuore mi ha detto che se pensavo che tra di noi nn c'era nessun rapporto dovevo scendere dalla macchina e nn farmi più vedere,personalmente nn ho ben capito se aveva in quel momento capito male oppure c'è un qualcosa sotto.La mia migliore amica conoscendolo un pò e sapendo tutta la storia alla perfezzione mi ha detto che secondo lei ha intenzioni abbastanza serie,forse a riniziare la nostra storia o forse a rinforzare ancora di più il nostro già legatissimo rapporto...Bha...Cmq a febbraio ci aspetterà a me e la mia amichetta una vacanza veramente da paura....AMSTERDAM....divertimento puro,forse sesso e forse droga,chissà quello che può succedere....poi speriamo che per capodanno la decisione di partire con marco n. per londra o parigi si realizzi e poi settimana bianca da soli(sperando che nn ha cambiato idea)

Cmq ora devo andare a fare shopping con il mio cognatino quindi ora vado a truccarmi che ho avuto la sveglia alle 5:00am dopo una serata da sballo.Ciao Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99fiobbyfarfallinapink87lucignolo_fumanteper_giocopsicologiaforenseAcqua.Frizzante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963