Blog
Un blog creato da farfallinapink87 il 19/09/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfallinapink87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Amore:Sottocasa:ore 14:10 (che... »

CONFUSIONE

Post n°21 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da farfallinapink87

Ma che confusione,tutte le certezze avute fino ad ora sono svanite!!!Pensavo di nn stare male per lui,mi è passata è vero ma i ricordi,gli errori....Che palle!!!!!!!Poi marco n. che sembra stia cambiando idea....Ma che pizza!!!Nel momento in cui tutto sembra andare bene deve esserci qualcuno pronto a rovinare tutto!!!!!!!Davide mi ha chiesto di andare a convivere....dice di essere innammorato ma io no,nn abbiamo nessuna tresca o storiella.......La madre che tutti i giorni mi chiama invitandomi a pranzo o a cena,io a loro gli voglio bene ed anche tanto,mi hanno sempre trattato bene,NN MI HANNO MAI E POI MAI ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA,NN SI SONO MAI MESSI IN MEZZO NN SAPENDO LE COSE,E COSA PIù IMPORTANTE NN SONO MAI ANDATE DALLE MADRI DI ALTRI A SPARLARE DI ME!!!!

Nn so cosa fare,cosa dire.Penso di sapere cosa voglio ma nn ne sono sicurissima!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99fiobbyfarfallinapink87lucignolo_fumanteper_giocopsicologiaforenseAcqua.Frizzante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963