Blog
Un blog creato da farfallinapink87 il 19/09/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfallinapink87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sottocasa:ore 14:10 (che...A te »

Esaurimento nervoso

Post n°23 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da farfallinapink87

Andare a comprare i regali per i parenti,gli amici ecc,torroni,panettoni,pandori,fritture di pesce e mille schifezze.....Oddio mio ma sonol'unica persona che sulla terra nn sopporta il natale???Spendi soldi a destra e a sinistra rompendoti il cervello per capire che regalo fare,come confezionarlo ecc,In più quest'anno cena della vigilia a casa di mia sorella(il primo anno che nn vive a casa)Quindi ovviamente a chi doveva chiedere una mano???"roberta???????"esatto!!!Che palle ma è stata lei a decidere che il natale si sarebbe fatto a casa?facesse tutto lei no?! In più quest'anno visto che lavoro dalla mattina alla sera,tutti i pensieri belli e brutti....mi sono ricordata che esattamente domenica è il grande giorno e sotto il mio albero c'è l'eco....almeno per i regali che ho fatto io,mentre l'anno scorso ce n'erano molti di piu...forse perchè 5 di questi erano solo per una persona....Oddio mi prende a male...Perchè sto odiando il natale....per fortuna venerdi grande cena e poi tutti a ballare...solo 10 persone per ora confermate di cui solo due femmine(io e fra)!!!!!!!!!!

Buon natale a tuttiimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99fiobbyfarfallinapink87lucignolo_fumanteper_giocopsicologiaforenseAcqua.Frizzante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963