Nata Libera

Non Piangere Mai Quando Lasci Un'Amica, Piangi Solo Quando l'Hai Dimenticata Perchè Solo Allora Potrai Dire di Averla Persa

 

AREA PERSONALE

 

NON SIAMO SOLI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« Messaggio #144Messaggio #146 »

Riflessioni confuse

Post n°145 pubblicato il 01 Settembre 2007 da aria2212

Sono confusa, intontita, stravolta, sconvolta, apatica...... sono scazzata, svuotata, devastata, lacerata....... sono stralunata, spodestata, insipida........

Sono solo aggettivi che espremono il periodo che sto attraversando in questo frangente della mia vita.

Sono sommersa dalle preoccupazioni di non  farcela ad andare avanti con tutta la tensione e lo stress che ho addosso. So che sono caduta molte volte e mi sono rialzata, ma stavolta è diverso.

Credo di non avere più la forza per alzarmi di nuovo. Sono stata abbattuta dalla vita, ho sofferto parecchio e ora che dovrei vedere la luce in fondo al tunnel, mi sento svuotata.

Sono un otre vuota privi di pensieri connessi, di sinapsi funzionanti.

Scrivo e scrivo per svuotare quello che ancora rimane in me, sembro una pazza in preda a una crisi isterica e invece sono solo me stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aria2212
Data di creazione: 05/05/2006
 

VIVA FOREVER

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cromosoma_X_Yfavour_love10max4livepsicologiaforenseSeria_le_LadyDemetalistcolombinadgl2surifschwarzediamantPerturbabileanapolalorreine1608WIDE_REDSir_GianWaldof1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963