Nata Libera

Non Piangere Mai Quando Lasci Un'Amica, Piangi Solo Quando l'Hai Dimenticata Perchè Solo Allora Potrai Dire di Averla Persa

 

AREA PERSONALE

 

NON SIAMO SOLI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« Riflessioni sul giorno d...Riflessioni domenicali »

RIFLESSIONI STUPIDISSIME SULLA CHAT

Post n°150 pubblicato il 02 Novembre 2007 da aria2212

Non voglio sprecare del tempo dedicando delle frasi sterili a una persona che non vale un caxxo nella vita e in chat, ma voglio solo far capire che la mamma degli stronxi è sempre incinta.

Questo personaggio in cerca d'autore ha inventato la storiella che era in coma e tutta la chat si era seriamente preoccupata per lui. Hanno tempestato me di privati per sapere come stava e per avere il suo numero di telefono e quando si è rivelata la solita BUFALA da coglioncello, la sottoscritta è stata derisa e canzonata.

ORA, vorrei dire a questo SENZA COGLIONI che entri in chat e che chieda pubbliacamente scusa a me e agli altri. Che spieghi davvero quello che ha scritto a me in un sms e che non si nasconta dietro un altro CAXXO di nick come aveva fatto ieri.

BENE L'SMS CHE E' ARRIVATO A ME DOPO CHE A CODESTO STRONXO AVEVO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA SENZA SENTIR RAGIONI (io ho anche e soprattutto una vita reale e non mi va di perdere tempo dietro a queste sterili pagliacciate di uno che è tutt'altro che un uomo maturo): AVEVO LASCIATO IL TELEFONO DA UNO CHE PENSAVA AVESSI UNA RELAZIONE CON LA MOGLIE E POI QUANDO HO VISTO ARRIVARE LE CONDIGLIANZE A CASA HO CAPITO CHE STAVA SUCCEDENDO QUALCOSA. SO CHE NON MI CREDERAI MA E' COSI'.

Caro INNOMINABILE, non me ne fotte un caxxo: fai pace con la tua testa che è meglio perchè io non scherzo mai con la morte.

In ogni caso sono felice per te perchè le tue amichette si sono ribellate contro la sottoscritta additandola come chi non sa stare agli scherzi.

Bene che non mi rompano piu' i coglioni allora.

Inutile dire che con me non ci devi nemmeno lontanamente parlare. La tua palese IPOCRISIA, la tua mancanza di RISPETTO, la tua PSICOLABILITA' sono cose che non collimano con la sottoscritta. Le voci che sono girate sul mio conto in chat in questi 2 giorni di SCHERZO DA DEMENTE non le cancellerai mai e come un'onta te le porterai dietro.

Detto questo non intendo ritornare sull'argomento.

Le persone che meritano sono altre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aria2212
Data di creazione: 05/05/2006
 

VIVA FOREVER

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cromosoma_X_Yfavour_love10max4livepsicologiaforenseSeria_le_LadyDemetalistcolombinadgl2surifschwarzediamantPerturbabileanapolalorreine1608WIDE_REDSir_GianWaldof1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963