Nata Libera

Non Piangere Mai Quando Lasci Un'Amica, Piangi Solo Quando l'Hai Dimenticata Perchè Solo Allora Potrai Dire di Averla Persa

 

AREA PERSONALE

 

NON SIAMO SOLI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« Non ce la faccio piùNata libera »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 29 Giugno 2008 da aria2212

Sono stanca.... demoralizzata .... depressa ...... non vedo più la luce in fondo al tunnel!

IO VOGLIO LAVORARE! Nonostante i colloqui che ho fatto e devo ancora fare, mi sento vuota, priva di stimoli. Ho sempre dato tanto nel campo lavorativo come in ogni settore della mia vita e ho sempre preso delle colossali batoste.

Ho sacrificato la mia vita, la mia salute per il lavoro e ho sempre visto le porte chiuse in faccia. Ho superato tante situazioni più o meno dolorose nella mia vita e anche questa non ci voleva, ma come hanno sempre detto tutte le persone che hanno chiuso quella porta "TU SEI FORTE, CE LA FARAI".

Io non sono forte. Ho sempre cercato di indossare quella maschera da dura, da tenace ma ho una mia sensibilità, un carattere apparentemente tosto ma sempre attento alle esigenze degli altri, al rispetto degli altri.

Sono sincera, schietta e non le mando a dire.... ma questo non implica essere forti, ma solo più sensibili rispetto alle altre persone.

Ora, ho il desiderio di lavorare per soddisfarmi personalmente, per affermarmi ma ho allo stesso tempo il terrore di ricominciare in un'altra azienda (l'ennesima) e poi vedere quelle porte di nuovo chiudersi in faccia.

Sono sconfitte che fanno maturare, che ti fanno davvero toccare il fondo.....

Quel fondo l'ho toccato..... ma il SOLE RIAPPARIRA' NELLA MIA VITA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aria2212
Data di creazione: 05/05/2006
 

VIVA FOREVER

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cromosoma_X_Yfavour_love10max4livepsicologiaforenseSeria_le_LadyDemetalistcolombinadgl2surifschwarzediamantPerturbabileanapolalorreine1608WIDE_REDSir_GianWaldof1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963