Creato da noi_due_per_sempre65 il 15/09/2014

I colori dell'amore

musica poesia

 

« noi_due_per_semprenoi_due_per_sempre »

noi_due_per_sempre

Post n°447 pubblicato il 29 Luglio 2024 da noi_due_per_sempre65

 

 

 

 

 


Arrivi tu...



Un giorno arrivi tu all'improvviso

disegnando un sorriso sul mio viso.

Sfiori la mia mano dolcemente

e prendi posto nel cuore e nella mente.

Nel mio cuore occupi il posto più importante

e difendo questo amore

come fosse un diamante.



Ma in realtà è qualcosa

di molto più grande

un sentimento che giorno

dopo giorno si espande.

Come il sole non può

fare a meno della luna

Io non posso fare a meno di te

che sei la mia fortuna!

Packy Thunder



Blog personale

(CHIUSO)


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963