Novità_in_arrivo - "The best is yet to come"
« Precedenti Successivi »
 

Memo

"Quell'Alessia non esiste più".Ora ci sono solo Io. Tuttaintera. 
 

Disco Bambina

Cosa c’è di più bello del ritrovarsi a vivere atmosfere ed emozioni che mai e poi mai avresti immaginato di vivere? Scoprire che la vita segue percorsi suoi che nessuno, tantomeno tu, puoi controllare? Fino a poco tempo fa ero terrorizzata dal non riuscire a tenere tutte le redini ben strette nei pugni, ora mi…
 

Dal cerchio di fuoco al cerchio di luce

Credo di aver provato un moto di tenerezza nei suoi confronti molto tempo fa, prima ancora di conoscerla personalmente. Una sensazione che scalda il petto e si scioglie nella pancia. E che diventa affetto, voglia di aiutare, di consolare, di essere presente nella vita di qualcuno. E’ accaduto leggendo da qualche parte sul Web –…
 

o_O

Eeeehhh??!?  
 

La mite Medusa

E poi un giorno ti scopri a pensare che forse c'è anche un altro modo di vedere le cose. Un altro mondo, fatto di colori diversi, profumi mai sentiti. Niente gabbie né regole, tranne quelle che detti tu.E capisci che dovevi arrivare qui. Che hai lottato con le unghie e con i denti per trovare…
 

La genesi

"Usi obbedir tacendo e tacendo morir"
 

"Lascia tutto e seguiti"

A volte mi capita di risentire il profumo di sapone di Marsiglia che aleggiava a casa di mia nonna. Un odore stampato nella memoria, che porta con sé un prezioso patrimonio di immagini, scene di vita vissuta, suoni, risate, abbracci e che ha il potere di scacciare immediatamente ogni ansia. Ricordo che, soprattutto d’estate, quel…
 

Lavori in corso

Gentili utenti,la primavera sta per tornare sul vostro blog preferito. Ancora poche ore e si concluderanno i lavori di ristrutturazione che cambieranno faccia al regno del "The best is always yet to come".Nuova gioia, stessa donna di quasiunmetroeottanta. Stesso indirizzo, ma dotato di un innovato sensore che banna automaticamente le negatività.Dotatevi di abbondanti dosi di popcorn,…
 

La favola di Arianna

Quando il bello arriva, non fa rumore.E chi ha seminato raggi scintillanti di sole raccoglie fiori di una bellezza insperata.Mentre la grigia pece ricopre con un velo pietoso la superficialità. "Più si sale, più si resta soli", mi disse una volta qualcuno.Su questa vetta, ora, provo gioie inaspettate, per la prima volta nella mia vita.Cammino su sentieri…
 

Abbraccio interetnico

Domenica 4 maggio Arianna sarà stretta in un kilometrico abbraccio con i Fratelli della Stazione. Tutti Fratelli, senza distinzione di colore, razza o religione. Perchè per noi la diversità è sinonimo di inesauribile ricchezza, da condividere giorno dopo giorno.Prendete un treno, quattro ruote, una bici....e unitevi alla festa! Perchè a cicere a cicere s'énghje 'a pegnate!
 

« Precedenti Successivi »