PER FARMI CONOSCERE - Immagini e parole
« Precedenti Successivi »
 

I MESSAGGI A VOLTE SON TROPPO FORTI

Tre messaggi mandainon li ho conservatiil primo l'ho già dimenticatoil secondo una stupida citazione di un film franceseil terzo un mio intimissimo desiderioespresso in un momentodi profonda intimità.Non li avessi maimandati!!!Oggi non sarei quiprobabilmente.Scherzi della vita.Crudeltà umana.Spaventoso spavento.Solo chi li ha ricevuti può rispondere.ma son sicura che non lo faràperchè ama nascondersi.Magari è cambiato in…
 

Il Fascino di Venere

 

IN CONDIZIONATA MENTE

Dovremmo cercare di non lasciare che la nostra mente sia condizionata dagli eventi cui la nostra esistenza ci sottopone. Mantenere sempre quella freschezza, quell’ingenuità, quella visione limpida che avevamo quando eravamo bambini. Sì, perché forse allora ragionavamo meglio di quanto non facciamo oggi. Già riuscire a non dimenticare quei pensieri puri col tempo è una…
 

Post N° 9

Non so più cosa pensare ... ora provo a lasciar stare?Una tegola nel mare, chi potrebbe ritrovare!Solo il tempo è curatore, solo i fatti scioglierannoQuell'enigma portatore di piaceri ... e un po' d'affanno?Ma intanto, penso allora, aspettando che sia l'oracosa posso escogitare perchè il tempo trovi il mare?Un bel corpo di fortuna ci vorrebbe a casa…
 

Diario verde 1982/1983Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci"Classe II C

Ma tu sguarda! Cos'ho trovato rovistando nel passato? Certo che la fantasia proprio gioca brutti scherzi ... Non ci posso ancora credere! Quelle mele, che bontà! Mentre i prof. mi tempestavano di notizioni e di sapienza, guarda un po' cosa facevo annoiata in verità! Poi, tra i banchi la spedivo per portare un po' distratti…
 

Post N° 7

Questo essere INTENSO e TRASFORMANTEpenetra DOLCEMENTE le mie profonditàestreme e dolorosema con ESTREMA dolcezzaprocurando dentro la PACEe la serenitàche erano state APPENA cancellateda un essere semplicemente INNOCENTEin fondo anche lui vittimadi SOPPRUSI lontani e nascostiancora nascosti ai suoi OCCHIciecamente ancorati al passatoche forse un giorno finirà.
 

COMPLICAZIONI

Realmente complicatodisinstricare un grovigliodi nascondigli e segretise non ci si incontraalmeno un po'a mezza stradafra il telefonoe la comunità.
 

Semplicemente...

Semplicemente rabbrividente l'esistenzati serba sorprese inconsueteche sembrano non finire maianche se tutto finisce si saun giorno nuovo è sempre presentein ognuno che voglia scoprirsiquesto in fondoquesto in veritàche fa male e bene.
 

PASSATO TUTTO

Erano innamorati ora in cambiamentoSpaventati dalla verità troppaImpauriti dalla promisquitàIn estasi per essersi incontratiNell'infinito mondo degli specchi.
 

DUE

Si sono trovati nel mondo non mondo                                  nel caso non per caso        sono fortunati                    sono felici                          sono sereni?S'incontreranno nello spazio e nel tempo                            viaggiano nella sincerità e lealtà.?
 

« Precedenti Successivi »