nell'immaginazione - letteratura

Post N° 6

una riga bianca delimitava la nostra auto. era un mattino presto. avevamo preso del caffè in una tavola calda in cui avevamo lasciato qualche moneta sul tavolo. era terribile quel caffè, ma avevo ascoltato il suo rumore nella bocca di lei, sbattere sui denti spostato dalla lingua. si era vestita con le cose del giorno…
 

Post N° 5

Così vicine e con i pensieri così lontani. in quella macchina il tempo sembrava eterno, un pò come una macchina del tempo, una macchina dove tutto potrebbe aggiustare tutto perchè potresti tornare indietro e cambiare tutto ciò che non ti andava.Ma la realtà non era questa, in quella macchina viaggiavano pensieri irritanti e confusi ,…
 

Post N° 4

la macchina era ferma. ce ne stavamo sdraiate guardando il tetto. senza la forza nè la voglia di provare anche solo a resistere a quella notte che ci aveva preso alla sprovvista. non era la prima notte. nessun suono. nessun sentimento. nessun movimento. nessuna sensazione. il freddo e il silenzio erano quasi irritanti. pensai: "per…
 

Post N° 3

Ero Inquieta. la strada scorreva veloce davanti ai miei occhi socchiusi.Mille e mille pensieri affollavano la mente, mi giravo e rigiravo senza trovare una posizione in cui giacere, e fu li che aprii gli occhi.Ed iniziai ad osservarla con questa luce, gli occhi attenti guardavano la strada e di tanto in tanto mi guardava con…
 

in medias res

presi la strada a destra e alzai il volume della radio. un cd con musicalità random suonava. lei abbassò il finestrino e si mise a giocare con le dita nell'aria. la strada che avevamo preso costeggiava il fiordo o come cazzo si chiama. quella di destra tornava nell'entro terra, la si vedeva sparire tra gli…
 

Post N° 1

  Un gioco.     Una Storia a quattro mani.