lastregadelmare - elegia di una strega
« Precedenti Successivi »
 

sarebbe inutile

"Chiudo gli occhi scortata dalla musica e le illusioni, i miei sogni, le mie ali mi trasportano in luoghi distanti... dove, rapita dai pensieri, subisco il mio destino e mi inchino ai ricordi... ricordi che si mescolano al presente, alla gioia, alla vita e a quel dolore che insolente lascia segni indelebili... il mio sguardo…
 

cb

Ti svegli o forse cerchi di farlo. Sei immobile, solo perché non riesci a muoverti e tutto inizia così da quel piccolo neo che ti imperla il viso, lentamente si propaga conquistando il tuo volto. Ti senti ricoprire, ti senti vestire e ti senti assediata, ma non riesci a lottare, a scappare o anche soltanto…
 

il nemico peggiore è nascosto in noi

 

Ho voglia di fragole

Un’insalatiera di fragole posata fra le lenzuola accanto al mio corpo adagiato, due coppe di champagne colme di frizzante nettare, il resto della bottiglia collocata nel secchiello del ghiaccio.Si avvicinò prendendo in mano la coppa che gli offrivo, si sedette al fianco scivolando sul mio cuore per raggiungere i miei cristalli.Un sorso di champagne, una fragola,…
 

voglio

voglio buttare via qualcosa di te lo appoggio sul parapetto del ponte e con le unghie lo spingo sino all'orlo esito mentre rimane in bilico aspettando un colpo di vento per precipitare verso il fondo.lo guardo volteggiare così bello e mi sembra ancora di sentire il suo sapore sulle labbra chiudo gli occhi mentre si…
 

.

AMAMI E NON AVERE PAURA!..Non ho paura ma dimmi come Amarti.
 

sono

il mio regno inizia nel risvolto perverso della tua mente, sono la voglia che ritrovi al mattino  quella dei tuoi incubi migliori
 

Deserto Sacro

 Deserta, come landa di dolore impercorribile. Abbandonata, come suolo sacro.(Lucia D. C.)
 

esSENZA

la tua fragranza rinchiusanel mio flaconeè l'essenza che profuma la mia pelle ... peccato che tu sia solo questo
 

le parole

le parole possono ferire,ma non si uccidechi è già morto.
 

« Precedenti Successivi »