Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LODE ALL'ETERNO.LINA LADU.VOLONTA' DIVINE..LINA.LADU. »

VISIONE DEL 14 /4 /2014 /LINA LADU.

Post n°1139 pubblicato il 16 Aprile 2014 da linaladu

http://www.donbosco-torino.it/image/05/02/10-Gesu_nel_Getsemani-2.jpg

 

Prefazione..come ogni notte,dopo aver riordinato la
cucina, mi sono coricata e tenendo il crociffisso stretto
fra le mani ho cominciato a pregare,non so' quanto
abbia pregato,L'Angelo del Signore mi ha rapito in
spirito portandomi in un posto che non avevo mai
visto prima.

VISIONE...mi son trovata in una strada non
asfaltata,forse in cemento,le abitazioni le
vedevo una difronte all'altra protette da pali
con delle reti ,in una ho potuto vedere che
cera una veranda.Mi sono incamminata sino
ad arrivare difronte ad una chiesa
anche li c'era un piccolo giardino,
una piccola folla si accingeva a celebrare
qualche cosa..forse la processione del venerdi'
santo,perche' avevano dei drappi con delle
immagini stampate,io vedevo  ogni cosa,il
cielo diventava gia' buio,tutto era strano
anche il suo colore,non era un tramonto
normale,intuivo che qualche cosa doveva
accadere,io ebbi paura alzai le braccia e
tendendo le mani tese verso il cielo ,
invocavo Dio e Gesu',dicendo:Gesu' pieta'
di noi non farci perire nella tua ira. le
lacrime solcavano il mio volto,feci pochi
passi e mi fermai sotto un'albero come per
ripararmi,il gruppo delle persone
cominciavano a pregare,forse sgranavano
rosari,ad un certo punto guardai verso il cielo
che nel fratempo era diventeto piu' cupo.
Guardavo tutto col cuore affranto dal dolore ,
ed ecco che nel cielo si apri' una grande
finestra,da essa uscivano tuoni e fulmini
da far tremava tutta la terra intorno,le
persone scappavano in tutte le direzioni
terrorizzate per quello che stava accadendo,
talmente era la loro paura che non
hanno potuto sentire una voce possente che
diceva :POPOLO E'  MONDO INGRATO,QUALE
TORTO IL CRISTO A VOI HA FATTO,
POPOLO SENZA SENNO PRESTO ARRIVERA'
IL MIO REGNO,ILLUMINATEVI PERCHE' LA MIA
GLORIA PRESTO SI MANIFESTERA'.attacata a
quell'albero tremavo,piano piano i tuoni e la
voce cessarono ,un piccolo grupetto di persone
si sono avvicinate a me dicendomi:da dove
vieni !! tu non sei di qui',io risposi loro:io
porto a tutti voi la pace dell'Eterno,vi lascio
lo stendardo della gerusalemme celeste.a
queste mie parole anche loro alzarono gli
occhi al cielo,pregando a modo mio,tornando
indietro da dove sono partita nella
strada col cemento e i filari di alberi protetti
dai pali e le reti. mi sono svegiata era l'una
di notte.

Signore mio io non so' cosa tu mi abbia voluto
dire,ma credo che presto GESU' ritornera' per
dare ad ognuno di noi la riconpensa .
IN FEDE GERUSALEMME.LINA LADU.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963