Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LA FEDE E' TRASPARENZA DI DIO.CERCHIAMO DIO DENTRO DI ... »

VISIONE MESSAGGIO /7/2/2020/

Post n°1390 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da linaladu
Foto di linaladu

Cari fratelli,sorelle e lettori tutti..lo Spirito del Signore mi ha parlato...Mi son trovata in un'arena come se fossi in un tribunale antico,moltissime persone ho visto in mia compagnia,fra queste una mia amica avvocato,d'avanti a noi seduti a poca distanza in un trono ,una Signora ed un Signore,io in primis mi trovavo ad un passo da loro ,molto intimorita non osavo alzare lo sguardo verso di loro,ad un certo punto il Signore mi fece cenno di avanzare, quando ero ad un passo da loro ,mi fu rivolta la parola :(IL TEMPO SI AVVICINA COSA DONATE IN QUEL GIORNO AL VOSTRO DIO?..IO IMPIETRITA NON SAPEVO COSA RISPONDERE DATO CHE TUTTO DA DIO E' STATO CREATO,COSA POSSO DARLE IO? DOPO QUALCHE ATTIMO LA MIA BOCCA SI E' APERTA E HO DETTO :(AMORE,FRATERNITA' MA PIU' DI TUTTO AMORE,VERSO COLUI CHE VITA CI HA DONATO) Dopo di questo mi son trovata in un'altura ma allo stesso tempo come se fossi al settimo piano di un palazzo,sentivo una moltitudine di parsone urlare a miracolo, una forza mi ha spinto a vedere perche' urlassero cosi e' cio' che i miei occhi hanno visto e' stato terrificante :(UNA GRANDE STATUA DI DONNA LA INNALZAVANO VERSO IL CIELO,NON HO VISTO I SUOI PIEDI SOLO HO VISTO CHE SI E' ANIMATA E PROFERIVA PAROLE DICENDO COSE E NOMI STRANI A ME INCONPRENSIBILI..MOLTE DELLE PERSONE CHE ERANO CON ME MI HANNO ABBANDONATO PER SEGUIRE QUESTO MIRACOLO...URLAVO COME UN'OSSESSA CERCANDO DI TRATENERLE,MA NON MI E' STATO POSSIBILE..IN QUELLO STESSO ISTANTE HO SENTITO UNA VOCE,CHE MI DICEVA:( VA GERUSALEMME DILLO AL MONDO) Per quanto mi dispiace vedere la burrasca imminente,la Santa Madre,dice di farci coraggio,perche' in essa ci sara' anche il bene,contribuendo ad attirare vera attenzione verso le vie di Dio e del Suo nuovo Regno,.Durante questo periodo in cui le nazioni si trovano in serie difficolta' e' l'essere umano viene meno per il suo stesso peccato vi saranno anche le forze Redentrici il seme Celeste,affinche' il regno di Satana cominci a tremare,prima del giorno in cui verra' distrutto,per questo,La Madre Santa,ci sprona al pentimento reale,quello voluto da Dio,affinche' ogni vivente si salvi dobbiamo ricordarci che la vera speranza di chi ha fede e crede e' paziente tenendoci impegnati verso le cose Sante di Dio ed il Cristo risorto,ci chiede di andare avanti con la speranza che la nostra eredita' e Sacra ma la troveremo adorando solo Dio e Suo Figlio prendendo su di noi in solenne Alleanza il Loro Santo nome,perche' Egli e' il nostro Salvatore dal quale venne l'Espiazione per la nostra salvezza eterna,con la gioia,la pace della mente e dell'anima che ognuno di noi deve cercare di trovare e la troveremo soltanto accanto al Signore Gesu' Cristo mettendo in atto il Suo Santo volere.Lo Spirito e' eterno e in questo Spirito saremo giudicati,perche' esso comprende la virtu' dell'integrita' dell'amore e altre virtu' essenziali che precedono la nuova vita....Conclude dicendo:< VENITE E CAMMINATE NELLA LUCE DEL SIGNORE> PROGREDITE SPIRITUALMENTE PERCHE' IL GRANDE GIORNO E PROSSIMO..PREGATE IL SANTO EGLI PRESTO SARA'...PACE

LINA LADU GERUSALEMME.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963