Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« VISIONE MESSAGGIO /7/2/2020/IL SOFFIO DELL'ONNIPOTE... »

CERCHIAMO DIO DENTRO DI NOI EGLI CI LIBERERA' DAL MALE.

Post n°1391 pubblicato il 10 Marzo 2020 da linaladu
Foto di linaladu

POVERI NOI||||

C’è un profondo bisogno di amore in ciascuno di noi, così spesso prigionieri delle nostre solitudini C'E il bisogno di una parola di vita che vinca le nostre paure ricordiamoci che fin dai tempi antichi non si cercava DIO in mezzo hai gruppi di preghiera ho nelle chiese, in verita' vi dico che se non sentiamo il SANTO REGNO DENTRO DI NOI,non lo troveremo nemmeno fuori.. Il profeta Amos descrive con efficacia questa situazione: “Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore Dio - in cui manderò la fame e la peste nel paese non fame di pane né sete di acqua, ma di ascoltare le parole del Signore” ed io credo fermamente che stiamo gia'vivendo quel tempo,così presento la risposta del Dio vivente al nostro bisogno: “Da quella città il Padre nostro ci ha inviato delle lettere, ci ha fatto pervenire le Scritture, onde accendere in noi il desiderio di tornare pentiti da lui.

Se arriviamo a comprendere - come è capitato a tanti credenti di ieri e di oggi che la Bibbia è la“lettera di Dio”, che parla proprio al nostro cuore, allora ci si avvicinerà ad essa con la trepidazione e il desiderio con cui un innamorato legge le parole della persona amata allora, Dio, che è insieme paterno e materno nel suo amore, parlerà proprio a ciascuno di noi e l’ascolto fedele e umile di quanto egli dice sazierà poco a poco il nostro bisogno di luce. Imparare ad ascoltare la voce di Dio che parla tramite lo Spirito Santo e le Sacre Scritture è come imparare ad amarlo: perciò, l’ascolto dello SPIRITO SANTO è ascolto che libera e salva.

Solo Dio poteva rompere il silenzio dei cieli e irrompere nel silenzio del cuore: solo lui poteva dirci come nessun' altro parole d’amore. Questo è avvenuto nella sua rivelazione, dapprima al popolo eletto, e poi in Gesù Cristo,e a seguire LO SPIRITO SANTO. la Parola eterna fatta carne. Dio parla: attraverso eventi e parole intimamente connessi, egli comunica se stesso agli uomini. Messi per iscritto sotto l’ispirazione del suo Spirito, questi testi costituiscono la Sacra Scrittura. che Dio ha affidato al popolo e che tutt'ora leggiamo nella luce di lui, crocifisso e risorto. Il compimento della rivelazione, infatti, è Gesù Cristo, il Figlio di Dio fatto uomo per noi, la Parola unica, perfetta e definitiva del Padre, il quale in lui ci dice tutto e ci dona tutto.

Chi vuole vivere di Gesù deve ascoltare, allora, incessantemente le divine parole. È in esse che si rivela il volto dell’Amato. Ed è lo Spirito Santo, che guida il popolo ispirando gli autori ad aprire il cuore dei credenti all’intelligenza di quanto è in esse contenuto. Perciò, nessun incontro con la Parola di Dio andrà vissuto senza aver prima invocato lo Spirito Santo, che schiude il libro sigillato, muovendo il cuore e rivolgendolo a Dio, aprendo gli occhi e la mente dando dolcezza nel consentire e nel credere alla verità.È lo Spirito a farci entrare nella verità tutta intera attraverso la porta della Parola di Dio, rendendoci operatori e testimoni della forza liberante che essa possiede.

Nella sua Parola è Dio stesso a raggiungere e trasformare il cuore di chi crede: “La parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell’anima e dello spirito, fino alle giunture e alle midolla, e discerne i sentimenti e i pensieri del cuore, Affidiamoci, allora, alla Parola: essa è fedele in eterno, come il Dio che la dice e la abita. Perciò, chi accoglie con fede la Parola, non sarà mai solo: entrerà attraverso di essa nel cuore di Dio: “Impara a conoscere il cuore di Dio nelle parole di Dio” Alla Parola del Signore corrisponde veramente chi accetta di entrare in quell’ascolto accogliente che è l’obbedienza della fede. Il Dio, che si comunica al nostro cuore, ci chiama ad offrirgli non qualcosa di nostro, ma noi stessi. Questo ascolto accogliente rende liberi: “Se rimanete nella mia parola, siete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Giovanni 8,31-32).

DUNQUE CARI AMATI IN CRISTO...PER SAPERE CIO' CHE ACCADE OGGI BISOGNA SAPERE IL PASSATO PER ESSERE PRONTI AD AFFRONTARE IL FUTURO CREDIAMO FERMAMENTE NELLA PAROLA DEL SIGNORE ED ELLA CI RENDERA LIBERI' DA OGNI PESTILENZA E MALATTIA CERCHIAMOLO DENTRO DI NOI E' LO TROVEREMO... IN FEDE.Gerusalemme Ladu LINA
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963