ArroNet - Produzioni Audiovisive
« Precedenti Successivi »
 

Propaganda nel seggio elettorale?

Oggi sono stato a votare e dato che una cosa mi ha colpito molto, voglio porvi questa domanda: è normale secondo voi che all'interno del seggio elettorale ci sia un rappresentante di lista con il simbolo del suo partito (di diametro non inferiore ai 10cm) spillato sulla camicia?Il maresciallo del mio paese, che stava appena…
 

Spazio Musicale

Salve, vi presento il mio nuovissimo account Myspace, avviato su forte pressione dell'amico Francesco Benedetti. Ho inserito qualche registrazione più o meno recente, due delle quali fatte con il mitico Vocoder Digitech. Spero vi piaccia, venite a trovarmi!Matteo-> http://www.myspace.com/matteolaliscia
 

THANK YOU (Led Zeppelin) Acoustic

Una versione acustica del celebre brano Thank You dei Led Zeppelin, registrata la scorsa settimana insieme all'amico chitarrista Francesco Benedetti.http://www.myspace.com/elnavarrospainMatteo
 

CIAO

E' incredibile come la maggior parte delle persone, per quanto bene le conosciamo o crediamo di conoscerle, per quanto tempo ci passiamo insieme a parlare delle cose più disparate, cambino inesorabilmente tono di voce nel momento in cui ci salutano ad esempio con un semplice "ciao" all'inizio e alla fine di una conversazione.E ognuno di…
 

SILVIA, ASSISTENTE VIRTUALE

Ciao ragazzi, voglio riportarvi una "conversazione" esilarante che ho avuto con un'assistente virtuale della CartaSi, una carta di credito. Mi occorreva sapere se la disponibiltà residua menisile della mia carta era la stessa di un'altra carta collegata con lo stesso conto corrente... una domanda non troppo facile da porre ad un automa :)La simpatica Silvia…
 

TAG mania

Tag - elemento sintattico con cui si marcano porzioni di un documento nei linguaggi di markup (Wikipedia)Come molti di voi sapranno i tag sono parole chiave che servono a rendere conosciuti i nostri prodotti in rete di qualsiasi natura ai motori di ricerca. Fatta eccezione per quelli dei post dei blog di libero - inutili…
 

DIARI DI VIAGGIO

Poche ore prima di intraprendere il nostro nuovo viaggio alla scoperta dell'isola britannica, vi lasciamo due grandissimi regali: le versioni originali e complete dei DIARI DI VIAGGIO 2005 e 2006. Se vorrete passare qualche minuto a leggerli sono sicuro che non ve ne pentirete, anche perchè di disavventure ce ne sono capitate davvero tante :)…
 

Va|càn|za

periodo di riposo più o meno lungo concesso a chi lavora; per anton., quello estivoSiamo ormai giunti ad Agosto: il periodo principe per le vacanze. Ed anche ArroNet, come ormai da tre anni, parte alla volta di terre lontane. La prima precisazione che mi viene da fare e' che ArroNet non fa "vacanze" ma "viaggi".…
 

LA MACCHINA NON FA IL MANICO

Eccoci qua di nuovo a parlare di attrezzatura. Cosa mi spinge a scrivere questo post in attesa della gara della MotoGP del GP di Germania? Ho un'oretta per esprimere il mio punto di vista sulle attrezzature in genere; per portare avanti una passione si hanno a disposizioen due cose: la passione e poco denaro. Ora,…
 

PRODUZIONI VISIVE: FOTOGRAFARE LE STELLE

Stiamo passando un periodo di stasi abbastanza lungo. Dalle ultime riprese di "Ultimo Sogno" e' passato molto tempo. Svariate sono le cause, ma la piu' influente e' sicuramente lo studio.Non stiamo completamente fermi pero': la fotografia ci regala sempre belle emozioni.Vi presentiamo l'ultima che abbiamo fatto: SCARICA IN ALTA DEFINIZIONE E' la volta celeste immortalata con…
 

« Precedenti Successivi »