Creato da arronet il 31/01/2007

ArroNet

Produzioni Audiovisive

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/09/07 alle 01:03 via WEB
Viaggiare per conoscere nuovi orizzonti è una spinta irresistibile che ti porta lontano a costo di grandi sacrifici. vai e sei lontano da tutto, completamente libero,solo il dolore ti accompagna sempre, lì in fondo anche davanti ad un tramonto eterno..il mistero della vita. niche 70
 
arronet
arronet il 29/08/07 alle 11:23 via WEB
La questione figli piccoli e pochi giorni disponibili c'entra e non c'entra; si parla principalmente di ragazzi come noi che invece di fare le nostre scelte ne fanno altre rinunciando alla possibilita' di avere una " storia da raccontare" e non solo una estate brava di cui vergognarsi tra qualche anno... Oltretutto abbiamo incontrato genitori con figli piccoli (anche troppo) equipaggiati con zaini in miniatura e portati in viaggio in treno in Norvegia. Ma lo scopo di questo post non e' questo: il messaggio nella bottiglia lo abbiamo lanciato a chi stufo di parlare di ubriacature e esperienze sessuali improbabili, vuole fare qualcosa di diverso. Basta una settimana e il desiderio di farlo... tutto qui. Basta un nulla per fare "qualcosa" e combattere il turismo "iniquo e insolidale" che uccide le nostre coste e la nostra fantasia. Un saluto. PS: siamo rientrati ieri notte dal viaggio in Scozia e Irlanda...entro breve le foto! Ciao alla prossima!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/08/07 alle 11:56 via WEB
Tutto molto bello, ma tutto visto da UN SOLO punto di vista (il vostro). Spesso non si ha la possibilità di fare un viaggio. Figli piccoli? Ferie di soli 7 miseri giorni? Credo che, potendo, tutti si concederebbero una bella vacanza di un mese in giro per l'Europa, ma non tutti hanno la possibilità (cronologica, economica o logistica) di permettersela. Provate a calarvi nei panni di sta in quelle condizioni. Una curiosità: ma voi avete un lavoro? p.s. io in vacanza al mare ci ho incontrato mia moglie: più indimenticabile di quella "vacanza" non ne ho più avute.
 
arronet
arronet il 06/08/07 alle 16:22 via WEB
Eheh, il fatto io che ami la montagna non mi impedisce di amare anche il mare! Amo quello della Sardegna, quello della Norvegia... odio lo sfruttamento e la "moda" (e' sbagliato chiamarla cosi', la chiamerei "mania") di andare la mare 15 giorni a prendere il caldo. Rido a crepapelle quando sento: "mamma mia che caldo! non vedo l'ora di andare al mare a riposarmi!". Ma sei scemo?!?! Ti riposi!?!?! Ad agosto a 40 gradi nei posti piu' caldi della terra? Boh. "Beh ma ti butti in acqua..." ah, allora va bene! Eheheh vattene in Sardegna dove esistono dei luoghi freschi anche vicino al mare, delle pinete, delle collinette ventilate... vattene in Norvegia dove l'acqua fa 5 gradi! Li si che ti rinfreschi! :) Felice di constatare di non essere solo a pensarla "diversamente" :) Vi auguro buone vacanze! Ci rivediamo a Settembre!
 
arronet
arronet il 06/08/07 alle 14:09 via WEB
credo anche io che il colonialismo debba essere studiato piu' a fondo. quei pezzi di continente nero sono piccoli pezzi d'italia, con le sue architetture e la sua storia... mi piacerebbe molto com meta!
 
gcong
gcong il 06/08/07 alle 14:05 via WEB
Buone vacanze...
 
gualtiero123
gualtiero123 il 06/08/07 alle 12:51 via WEB
Sono stato ad Aprile a Leptis Magna, vicino Tripoli: notevole per quella fetta di storia che non insegnano alle superiori. Non mi sono piaciuti i paesaggi, ma bel viaggio, tra i più interessanti per un italiano.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/08/07 alle 12:41 via WEB
E' bello sentire che qualcuno ama la montagna ed i viaggi, però il mare non va confuso con gli stabilimenti balneari. Anche in montagna esistono luoghi in cui non ci si saluta, purtroppo la comodità, il trasformare la montagna in un Gardaland per tutti, come diceva Meisner, porta a queste abberrazioni. Io dirò perciò: "Viva il mare, la pesca, le baie incontaminate e poco frequentate, la Vela e l'amore. Credo in fondo che in quelle spiagge di Rimini ci siano delle forti carenze, in questo senso.
 
Rebeldeee
Rebeldeee il 05/08/07 alle 17:38 via WEB
Beh che dire?quello che hai scritto caro Michele,non fa una grinza... hai dimenticato solo un dettaglio:la moda di turno! presente quando immancabilmente ogni anno spunta la moda da spiaggia...?il ballo del pinguine,del minchione,del pakiderma letargico e dello gnu anoressico...cellulite si e celllulite no...come se si potesse scegliere. cmq ottimo blog...di sicuro impatto... ps la prossima vacanza...chiamate anche me!!!
 
fabio.1971
fabio.1971 il 02/08/07 alle 16:52 via WEB
Verrò molto volentieri. Ho avuto il piacere di vedere la mostra Route 66 di F. Fontana, ragazzi uno spettacolo; anche gli scatti su Torino sono molto belli, ritratti in modo intimista. Ciau buone vacanze, io resto qui.
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

PETIZIONE PER L'AMBIENTE

Obblighiamo le Multinazionali del petrolio a migliorare l'ambiente cominciando ad installare nelle stazioni di servizio un distributore per l'idrogeno.
Vai alla petizione

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anamnesi3mfelix68bigiu1974factrourelativedphotoexpertccapesciottigiuseppe.58chimiphotogiannilucarellipatas1cocodgl10matgifstefano_90bsabc5dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahhahahh che scema, mi puoi dare il link della sua pagina...
Inviato da: silvia
il 08/08/2012 alle 00:24
 
salve, io avevo intenzione di fare una foto del genere,...
Inviato da: claudiottaviani
il 17/07/2009 alle 01:59
 
ciao!anche a me avrebbe dato fastidio,eccome!cmq ormai nn...
Inviato da: relatived
il 14/04/2008 alle 12:02
 
E una legge che i rappresentanti di lista possano essere...
Inviato da: ossimora
il 13/04/2008 alle 21:59
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:08
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
Free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963