Creato da vannaalbrizio il 11/07/2008

arteecultura

arteecultura

 

 

« "Il tempo degli eroi" RomanzoC'è un nuovo blog »

ospito volentieri

Post n°2 pubblicato il 13 Luglio 2008 da vannaalbrizio
 
Tag: tappeti
Foto di vannaalbrizio

C'era una volta..

..una fantastica napoletana di nome Circe ( il nome non è dettato dal caso!!), che viveva con una meravigliosa salentina di nome Sibilla (ovviamente, anche in questo caso, la scelta dell'appellativo non è casuale!!). Le due seducenti fanciulle si apprestavano  a vivere Napoli "by night", quando vengono improvvisamente raggiunte da una voce di donna..una voce stranamente isterica..ne celerò la provenienza..cmq era una voce quasi divina, in effetti un po' incazzata, che ci esortava a far sparire dal salone di casa, un oggetto di dubbie origini, e di un'effettiva ingombranza..ve ne descrivo le fattezze: oggetto dall'aria misteriosa, notevolmente impolverato, forse anche abitato da specie animali non meglio identificate, dalla forma "tubolare" ( a forma di tubo x chi non capisse), lungo circa 4 metri e di diametro pari a circa 50 cm..prego chi legge di astenersi da risate sarcastiche e da strani commenti..e soprattutto se di sesso machile..non fatevi prendere da OVVI complessi di inferiorità!

Ritornando alla narrazione..l'oggetto in questione, a causa delle sù citate fattezze, è stato soprannominato all'unanimità: IL PENE DEL CICLOPE!!

Tale oggetto per ordine della voce divina, prima nominata, avrebbe dovuto raggiungere il pianeta terra, percorrendo..non si sa ancora come..6 infinite rampe di scale.

E ora arriva il bello della storia..le protagoniste, Circe e Sibilla, vestite di tutto punto, tra l'altro, attonite..hanno agguantato l'ENORME oggetto..e si risparmino anche in tal caso commenti..iniziando a sperimentare le migliore strategie perchè ARRIVASSE..a destinazione..

Con non poche dificoltà, l'insulso pene del ciclope ha varcato la soglia della porta..il primo passo era stato fatto..ora doveva raggiungere la terra!!

Circe e Sibilla, le hanno provate tutte e alla fine hanno ritenuto che la soluzione migliore fosse far scivolare rampa dopo rampa, confidando nella teoria del magico piano inclinato!

Le due biologhe ci avevano visto giusto..il piano inclinato funzionava..e rampa dopo rampa, scivolata dopo scivolata, l'oggetto ha raggiunto l'ultima rampa..la porta era però chiusa..quindi Sibilla l'ha aperta e Circe con un chiaro gesto atletico, ha dato l'ennesimo spintone a questo grosso affare,  per ragioni forse divine, liscio come l'olio ha PENETRATO il varco..era fatta..l'oggetto aveva raggiunto la terra..pronto per essere spedito dritto dritto tra la spazzatura!! Le nostre protagoniste avevano portato a termine questa CICLOPICA IMPRESA..accompagnata da non poche risate e da movimenti goffi nel gestire l'ingombrante peso..alla fine in ogni caso l'oggetto era ARRIVATO..nel posto sperato..e fine della storia!!

Questa storia fantastica, non è altro che un racconto fiabesco di un'esperienza realmente accaduta..quello che è stato dfinito il "pene del ciclope" ..altro non è che un ingombrante tappeto che dalla giornata di ieri non vive più a casa nostra!!

 

Piera T.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vannaalbriziofasanobicarmelina59_2009gioiaamorepsicologiaforensepensierisulblogbelladigiorno_marte1245bicuriosoiostrong_passionleggenda2009call.me.Ishmaelavvalfredocavallomondodonna_2008
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963