il mio mondo fatato

POESIA ARTE E FANTASIA LA FABBRICA DELLE EMOZIONI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« VETRATA TECNICA SPRAYOGGI COMPIO GLI ANNI... »

TRADIMENTI...

Post n°24 pubblicato il 19 Settembre 2007 da rosaselvaggia7
 

EBBEBE SI XK FARE SOLO UN BLOG DIMOSTRATIVO DELLE MIE OPERE? GIA' CHE SONO A MILANO... APPROFITTO PER PARLARE UN Pò ANCH IO.. E' UN MODO PER CONOSCERSI NO...? L'ARGOMENTO CHE VOGLIO TRATTARE SONO I TRADIMENTI... SOLO KE CI SAREBBE DA RACCONTARE X UN GIORNO... VABBè RIMANDO ALLA PROX... ;o)

VI VOGLIO RACCONTARE LA MIA GIORNATA DI IERI.. SI SA MAI QUALCUNO POSSA TRARNE UN ALITO DI POSITIVITA' ;o) ... (PS a proposito di alito... tranquilli... ho lavato i denti... non puzza il mio alito... ;O) )

DUNQUE.. SVEGLIA ALLE 7.30... CHE SE NON SONO LE 7.45 NON MI POSSO ALZARE DAL LETTO PERCHè... UN Pò MI DEVO ACCOCCOLARE PRIMA DI SVEGLIARMI... ;o) MI PREPARO CON CALMA... TUTTA FASCINOSA E CARINA... ATTREZZATURE IN SPALLA... DALLA CENTRALE IL TRENO PARTIVA ALLE 10.00... Destinazione Pistoia.. per un servizio fotografico...

(Giusto x la cronaca sono fotografa e faccio foto di tutti i tipi... a domicilio.. di ke tipo? calendari book, foto per coppie, nudo artistico... Mi sposto in giro x l' Italia se oltre al servizio fotografico mi pagano anche il viaggio.. :O) )

Toh. chissà perchè io sono la tipica persona... che quando arriva alle fermate dei mezzi.. li vede andar via... e fa ciao ciao con la manina... ci vuole tanta pazienza nella vita... poi io ho quel sesto senso.. che esiste davvero... io le cose le sento.. ho perso il treno.. ok non dovevo partire... ma mio fratello si era già organizzato la giornata... che fare? vabbè partiamo... all' avventura.. arrivo alla stazione ? ;O) avevate dubbi? ore 10 passate da un pò.. faccio il biglietto e parto x pistoia a quasi le 11... (avrò girato si e no 3 volte la stazione con aria indifferente x non far capire che facevo. niente.. che poi c'erano anche quei simpaticoni che ti offrono il bifidus a gratis... mannaggia io sono pure intollerante ai latticini... ;O)!! ) Insomma sul treno strada facendo.. cerco il n del cliente.. avevo il dubbio di aver smarrito il n.. ma x era fu solo una cosa certa, quando dopo aver fatto squilli a tutti i n che avevo in rubrica cell. tra kiamate in arrivo e perse.. e qualche chiamata.. capisco.. di non aver il n... cuore che batte.. tum tum... viso sbigottito... ingoio a vuoto... speriamo bene, arrivo a firenze alle 14 il mio amico fiorentino... mi continuava a dire x tel.. ke avrei perso il treno così con la scusa ci si vedeva.. mi chiama il cliente.. c'era qualcosa.... mi aveva chiamato con il n anonimo... non ricordavo male... mi cercava in stazione a Pistoia e non mi trovava... e certo ero a Firenze... gli dico che ritardo 1.30' stranamente mi risponde che alle 15 ha un appuntamento in banca x una firma urgente.. ma scusa se io arrivavo puntuale?... LA COSA MI PUZZAVA UN PO'... armata di tanto coraggio... proseguo il viaggio e arrivo anche in anticipo alla stazione di Pistoia... ehm... ho aspettato fino alle 16.15... la cosa era ovvia... non era un incidente o che gli è venuto un infarto... MI HA DATO BUCA!!! CHE FARE? Figlioli.. in certi casi... non è il caso di disperarsi.. tanto ormai le speranze erano finite... cerchiamo di trovare il alto positivo della cosa... QUALE? SONO UNA TURISTA IN UNA CITTA' NUOVA...

provo a cercare un internet point x vedere se trovo tra le mail il suo n.. niente.. già che c'ero ho girato un pò e così posso dire ho visto il centro della città... non male direi... anche se la cosa che piu' mi è piaciuta.. è stato un negozio di 0.99 cent direzione stazione... a 130 metri circa.. mi sn comprata 25 perizoma .. beh ho fatto la scorta.. poi belli c'erano anche quelli col filo.. sai ke ti strappano con la bocca... così se me li rompono.. ho gli altri... ;O)

PS non mi immaginate strafiga.. io sono cicciottella... ma non vuol dire.. che una con un pò di carne in piu.. non possa essere sensuale.. anzi...

a questo punto della giornata... non avevo voglia di tornare a Milano... così ho chiamato un mio amico di Genova e ho organizzato una bella serata al mare.. ci voleva.. ;O) stamattina ritorno a Milano... sinceramente sono un pò stressata...

                                  FINE.

MORALE DELLA STORIA? beh anche nelle situazioni piu' disperate... guardiamo il lato positivo.. io ieri oltre alla giornata persa ho anche perso 70 euro di biglietto del treno.. e x ora mi servono e come... ma inutile buttarsi giu'... reagire, riorganizzarsi, trovare nuovi interessi e stimoli... La prox volta pagamento anticipato o non mi sposto piu'!!!  ;O)

Che ne pensate? sono troppo dettagliata qnd parlo? io credo che mentre mi leggevate.. avete rivissuto con me la mia gioranta di ieri... a tutti un bacio... da una signorina... sbadatella... ;O)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosaselvaggia7
Data di creazione: 06/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stocktontomalone83dinuovoqui0UNUOMO_FAelucchese2011sidopaulcuore_eternonavigator77parliamodipoesiaRosecestlavieTopazio49dariozeddaRobby_NaishventodamarePerturbabileandesi2008
 

ULTIMI COMMENTI

in saluto di passaggio
Inviato da: Gabri200177
il 02/06/2008 alle 02:01
 
saresti una splendida nonna
Inviato da: Gabri200177
il 27/05/2008 alle 12:58
 
interessante questa tua riflesione... vedere un genitore...
Inviato da: sfera_di_cristallo08
il 05/03/2008 alle 09:03
 
siamo in 2 nel senso che anche tu ami fare le coccole e le...
Inviato da: rosaselvaggia7
il 10/02/2008 alle 18:33
 
siamo in due allora
Inviato da: girandola99
il 09/02/2008 alle 00:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963