il mio mondo fatato

POESIA ARTE E FANTASIA LA FABBRICA DELLE EMOZIONI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GRAZIE A TUTTI QUELLI CH...SABATO 6 OTTOBRE 2007... »

NON SONO MICA SPARITA.. ;o)

Post n°27 pubblicato il 27 Settembre 2007 da rosaselvaggia7

Buongiorno miei cari... beh non vi lamentate se non ho potuto scrivere... sono stata leggermente impegnata...

Sabato 22 Settembre Alessandria... Matrimonio della mia migliore amica...

DOMENICA 23 mattina partenza x Genova... ci resto fino a martedì...

MARTEDI' 25 ore 10.00 in poi... girovago x le strade del centro di Genova.. considerando che ero libera fino alle 16.00...  ho fatto parecchie foto al porto vecchio... poi decisa a prendere un pò di sole.. cionsiderando la bellissima giornata... ero poggiata ad una panchina... che guardava sul mare... dopo un pò arriva un imbarcazione che porta non so dove.. allora chiedo al tipo qnt dura il viaggio e costo del biglietto.. -> 2 euro.... non era x i soldi... ma non avevo voglia di spostaremi solo x un quarto d'ora... allora a un certo punto arriva un altro.. e mi chiede.. ma che hai da fare? e io... niente!!! Sono libera fino alle   4... - Allora dai sali a bordo .. sei nostra ospite... (E CHE CI VOLETE FARE IL SANGUE DEL SUD SI RICONOSCE SEMPRE... SONO NAPOLETANI...)Beh.. come si dice niente chiedere.. niente rifiutare... sono salita... partendo x una nuova avventura... ;O)
non mi ricordo come... è uscito fuori che sono fotografa... Dai ci fai le foto all' equipaggio...??? Certo... Credo che non si aspettavano  di trovarmi così attrezzata... avrò scattato si e no... circa 40 foto... non male ... così ho9 scarticato le foto sul pc di bordo.. e le ho lavorate... alla fine... mi sono fatta 2 giri... ;O) mi hanno anche offerto la coca cola... e devo dire che è stata una bella giornata... xk così non mi sono annoiata... e  ho avuto il tempo di tornare a porta principe e prendere il treno x Savona...
PS UN SALUTINO ALL'EQUIPAGGIO DELLA CELESTINA... ;o)

MERCOLEDI' 26 treno da Savona a Milano.. sveglia ore 5.30... xk il treno era alle 6.55 e non ce la facevo a prenderlo.. la mattina ci sto un pò a carburare... beh.. poi dopo una notte di fuoco... non avevo neppure troppe energie... ;O) arrivo a Milano x le 10.30... Pioggia a dirotto.. nui fratello adorabile.. x non far bagnare la sorellina... dopo la colazione mi  èvenuto a prendere... ;O) certo che siamo proprio una bella coppia di fratelli noi.. ;O) invidiati da molti... ;O) Pranzo veloce... xk sta cercando lavoro a Milano e alle 2.30 aveva già un colloquio... ama io sono anche brtava a cucinare.. ;O) e dopo... alle 3.00 diciamo che avevo un servizio fotografico... ha tanto rotto x vedermi oggi... All appuntamento ... si parte ma lo vedo strano... allora subito chiedo se cè quaslche problema... Qst idiota... si aspettava una grassa della taglia 46 . ..  ma dico io.... si può che se una dice sono in carne... la gente non ci crede e poi mi fa' pure perdere tempo... La verità? Sono contenta... non meritava i miei scatti... cè gente che paga e non fa tutte ste paranoie... freddo cane... mi sono addormentata...
Aiutoooooooooo è tardissimo... sono le 18.00..  X fortuna avevo preparato le valigie.. . mi vesto al volo... arriva mio fratello e mi accompagna in aereoporto.. pare che Milano non mi volesse far partire... ooooooooooo tutti in fila... e sulle targhe3 c'era scritto....
NOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO NON TI FACCIAMO PARTIRE... DAIIIIIIIIIIII ABBIAMO BISOGNO DI TE...  O  ma assurdo.. c erano pure camion nella corsia d'emergenza... e io ero un caso d'emergenza... se perdevo il volo.. poi piangevo... singh ;O) Mio fratello è proprio adorabile... diciamo che sono arrivata in aereoporto dopo quasi 2 ore.. alle 8... il volo era alle 20.30... un ragazzo dolcissimo mi ha fatto fare il check in al volo e mi ha fatto passare le mie valigiette... chiudendo un occhio... ai 30 kg... ovvero 10 kg di esubero... corrispondenti a un altro biglietto... -> 60 euro... l' avrei riempito di baci... alle 22.00 dovevo arrivare in Sicilia...  20 min di ritardo... ma tutto regolare... siamo andati a fare un salutino alle Egadi prima di atterrare.. x cattivo tempo...

Perchè sono sveglia a qst'ora? Considerando che è dalle 4.45 che scrivo... devo dire.. che ho passato la notte in bianco... mi sa che devo devitalizzare un dente... ho troppa paura... Vabbè appena trovo il tempo andrò a Torino da un dentista che mi ha curata a giugno... mani delicate e pazienza assurda.. e con me... ce ne vuole davvero tanta... ;O)  SONO PEGGIO DEI BAMBINI...

Tranquilli fanciulli... domani mattina torno di nuovo a Milano e mi dovrete sopportare x tutto il mese di Ottobre... solo che  come dic o sempre.. a Milano non ho l'adsl mi collego dall ' internet point.. che con i mezzi ci vogliono 20 min x raggiungerlo... in macchina... 7 min... con tutti sti viaggi mi collego quando posso... ;O) poi x la cronaca... x i servizi fotografici sono disponibile solo i week end e qlk sera... xk farò a monza un corso di foto di moda... diventerò consulente di bellezza.. Che vuol dire? che quando vi faccio i servizi fotografici... sono in grado di fare anche le acconciature e trucchi.. anche x le spose...  è normale che il prezzo aunenta un pò.. ma tranquilli che i miei prezzi sono sempre la metà di quelli dei fotografi in studio...  non ho capito se comincio ad avere un pò di sonno... ma non ho piu nulla da dire x ora... quindi vi dedico un caro dolce Sogni d'oro... o Buongiorno x chi si sveglia tra un pò... SMAK a presto...


PS X CHI MI ASPETTAVA A ROMA A FINE OTTOBRE.. CHIEDO SCUSA MA DOBBIAMO RIMANDARE I LAVORI A NOVEMBRE... SMAK

PS.PS...  SABATO SARO' A BERGAMO... DOMENICA NON LO SO ANCORA... DOMENICA SERA E LUNEDì SERA A LUGANO... DI GIORNO INVECE A MONZA... ;o) MI COLLEGHERO' APPENA RIUSCIRO' ANCHE A RESPIRARE...

OI OI CHE MAL DI DENTI.... SIGH IO PIANGE... UFFI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosaselvaggia7
Data di creazione: 06/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stocktontomalone83dinuovoqui0UNUOMO_FAelucchese2011sidopaulcuore_eternonavigator77parliamodipoesiaRosecestlavieTopazio49dariozeddaRobby_NaishventodamarePerturbabileandesi2008
 

ULTIMI COMMENTI

in saluto di passaggio
Inviato da: Gabri200177
il 02/06/2008 alle 02:01
 
saresti una splendida nonna
Inviato da: Gabri200177
il 27/05/2008 alle 12:58
 
interessante questa tua riflesione... vedere un genitore...
Inviato da: sfera_di_cristallo08
il 05/03/2008 alle 09:03
 
siamo in 2 nel senso che anche tu ami fare le coccole e le...
Inviato da: rosaselvaggia7
il 10/02/2008 alle 18:33
 
siamo in due allora
Inviato da: girandola99
il 09/02/2008 alle 00:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963