il mio mondo fatato

POESIA ARTE E FANTASIA LA FABBRICA DELLE EMOZIONI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« SABATO 6 OTTOBRE 2007...Messaggio #30 »

9 Ottobre...

Post n°29 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da rosaselvaggia7

Ed eccoci ancora qui.. miei cari fanciulli... sono all'internet point.. della serie toccata e fuga... ogni tanto qualcuno si arrabbia con me xk mi vede on line.... e non gli rispondo... ma i mx mi devono ancora arrivare.... vabbè pazienza... come si dice.. ogni tanto qualcuno se la deve prendere con qualcun altro...e una di quelle cose della serie.. sto lavoro non lo farei mai.. meno male ke cè qualcuno ke lo fa... se no ki lo farebbe???? ;O)

Non ho molto da scrivere... tranne un paio di riflessioni che reputo abbastanza intelligenti...  al corso... ci sono molti stranieri... ma alla fine, lavorandoci insieme mi rendo conto di qnt volte ci lamentiamo di realtà che noi in realtà sconosciamo del tutto... Basta pensare a un qualunque studente universitario che decide di andare all estero per migliorare i suoi studi o le sue specializzazioni... beh diventa uno straniero.. una minaccia quasi x coloro che vivono nel proprio paese... Non voglio aggiungere molto... a parte il pensiero che molta gente come noi... e... diversa da noi.... ha dei sogni  che come i nostri.. non sempre si realizzano... ma  forse è meglio non giudicare mai... senza accertarsi davvero delle cose.. e non fidarsi dei pregiudizi comuni.... ;O)

RIFLESSIONE DELLA SERA N.2...

                            TITOLO.. DONNE STUPIDE...

Ci sono donne... o ragazze... che si credono donne... o donne che non impareranno mai a crescere realmente...

Sono delle persone totalmente inaffidabili... Soprattutto per gli uomini.. sono quelle che fanno le improvvisate in ufficio... perchè non si fidano... perchè vedono tradimento dappertutto... perchè non si fidano del proprio uomo... Che ti leggono un messaggio convinte di aver interpretato la cosa nel migliore dei modi... e mollano il proprio amore... e poi se la prendono con la tipa... che ha scritto un messaggio e magari non sa nulla di nulla e si domanda ma ki è? ma io che c' entro? e perchè mi devo sentire minacciata da una che non so neppure che esiste su questa terra... che volto abbiano lei e il suo boy o ex?...  

                          La questione è...

Ma la donna è cornuta... o non lo è? e se lo è... perchè ciascuna non si domanda... molto semplicemente...

il mio ragazzo/marito... o amore... l ho accalappiato come un cane... gli ho messo il guinzaglio al collo.. ormai è mio... e  l ho  fregato xk magari mi sono fatta anche mettere incinta e mi sopporta anche senza amore...                                                              

                                                             ...Oppure ...                                                          

                                      Il mio uomo vive serenamente la sua vita professionale... in me  trova sempre un sostegno... e soprattutto sono capace di reinventarmi sempre, continuamente... avere fiducia in lui?... Beh sbagliero' saro' maschilista... ma io sono dell'idea che l'uomo è cacciatore.. ma la donna deve sapersi  tenere il suo uomo... sempre... E sono convintissima.. che un uomo che si sente libero e ha al suo fianco una donna che lo completa... non ha bisogno di tradire... semplicemente... perche'...

                                           NON NE HA BISOGNO...

Miei cari fanciulli... è davvero tardi, torno a casa... Spero di trovare commenti positivi o negativi cmq lasciate il segno  e dite la vostra... a presto... un bacino.... ciao ciao...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosaselvaggia7
Data di creazione: 06/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stocktontomalone83dinuovoqui0UNUOMO_FAelucchese2011sidopaulcuore_eternonavigator77parliamodipoesiaRosecestlavieTopazio49dariozeddaRobby_NaishventodamarePerturbabileandesi2008
 

ULTIMI COMMENTI

in saluto di passaggio
Inviato da: Gabri200177
il 02/06/2008 alle 02:01
 
saresti una splendida nonna
Inviato da: Gabri200177
il 27/05/2008 alle 12:58
 
interessante questa tua riflesione... vedere un genitore...
Inviato da: sfera_di_cristallo08
il 05/03/2008 alle 09:03
 
siamo in 2 nel senso che anche tu ami fare le coccole e le...
Inviato da: rosaselvaggia7
il 10/02/2008 alle 18:33
 
siamo in due allora
Inviato da: girandola99
il 09/02/2008 alle 00:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963