Creato da david_41 il 19/09/2008

R.PRO >

ad alto contenuto RocK

 

« ti cerco lassù dimante pazzo...Omar Galliani 2 »

la mia scala di grigi.

Post n°165 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da david_41

 

 

 

.

 

.

.

attraverso il mare per ingannare il cielo e  coltivare l' oceano di  bellezza 

nascosta  dalle  nubi.

con   la  loro scala di  grigi. questo modello di scala  mi dona.

il colore.  

 sono così.   tra il  nero   assoluto ed il bianco.  

candido . 

sono amato e delle volte odiato .

ho dormito per giorni e vissuto le notti. 

ho contattato ripetute volte l'ufficio brevetti.

ho mai smesso di perseverare nella mia eterna incosciente incostanza.

ho esagerato nei sogni ad occhi mezzi chiusi  o... mezzi aperti.

ho tessuto tele senza l'apporto di nessun supporto  elettro-virtual-digitale.

e le ho pure dipinte.  sempre incostantemente.

ho varcato spesso e volentieri la linea di confine del mio nemico>amico.

insomma...  ritorno al brevetto... mai ancora brevettato

oramai neanche tanto segreto ed antico:    il pressurizzare

l'odore delle prime piogge d'autunno in micro flacconcini tascabili.

ricerca essenziale di un'essenza minimale . 

è che ho sempre sostenuto  i salti di qualità.   

permettono di  immergermi  sovente   in vasche

d'ascolto in  poliuretano  espanso.  spaziando

 da Satoshi Tomiie a  Ryuichi Sakamoto.

da Alfred Eric Leslie Satie a Michael Phillip 'Mick' Jagger.

o anche da Anders Trentemoller   uno dei primi a portare alla massa lo stile "minimal"

o ancora anche 

e direi sopratutto (o tutti) al poeta del pianoforte Frédéric François Chopin .

ditemi pure viandanti .. .

 voi che viandate

viandando l'avete scoperto pure voi tutto il colore del mondo

tra i pioli

della mia scala di grigi ?

.

      copyright © 2009

 

.

      

 

 

 

 

 photo: Michal Karcz

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963