Creato da enricomainero il 07/07/2014
Articoli in libertà

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Julien81rmacer.250m12ps12amorino11cassetta2Miele.Speziato0anmicupramarittimaQueen_lhilimpepe11040marabertowmarinovincenzo1958amistad.siemprevento_acquaCostanzabeforesunsetsbaglisignora
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 29/10/2023 alle 20:36
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Primavera 2017: i miglio...Cremazione, un rito vecc... »

Manicure per mani perfette e curate

Post n°28 pubblicato il 24 Aprile 2017 da enricomainero
 

Trucco, acconciature, tacchi alti e vestiti trendy, ma alle mani non ci pensiamo? La cura del proprio corpo, infatti, passa anche dalle mani che sono una parte del nostro corpo sempre in vista e mostrata. Usiamo le mani per stringere la mano al momento della conoscenza, le usiamo per fare una carezza, per appoggiarla sulla spalla di qualcuno, per coprire uno sbadiglio o una risata, per sportare quel ciuffo che copre il viso. Ebbene le mani sono sempre in bella vista e vanno curate assieme a tutto il resto del corpo. Per partire dalla base ci vuole tanta crema idratante per renderle morbide e setose. Step numero due, evitare di mordersi unghia e pellicine rischiando di sembrare trasandata. Il passo successivo è la manicure che può essere base, artistica o addirittura fluo da sfoggiare nei parti più esclusive targati www.romaexclusiveparty.com

La manicure semplice

Per una manicure semplice e veloce bisogna per prima cosa togliere le cuticole in eccesso, poi limare le unghia della lunghezza e della forma che desideriamo. Pulire accuratamente le unghia dai residui di queste prime due fasi e poi iniziare a mettere lo smalto. Prima ne va messo no trasparente base rinforzante, poi si passa a quello del colore preferito, infine una volta asciugato si passa alla stesura dello strato top coat. La manicure base per chi ha manualità e dimestichezza può essere anche fai da te oppure viene proposta da tutte le estetiste che coccoleranno le vostre mani dall’inizio alla fine.

Per un risultato più duraturo

E’ vero, molte volte ci siamo lamentate dello smalto sbeccato nonostante l’avessimo messo da poco, o la sbavatura dello smalto non perfettamente asciugato. Allora, per un effetto preciso e duraturo nel tempo allora la manicure può essere completata con lo smalto semipermanente. L’applicazione dello smalto semipermanente costa un po’ di più dell’applicazione dello smalto normale, ma per qualche euro in più possiamo vantare una manicure impeccabile fino a quattro settimane.

Unghie d’artista

Risultato duraturo e con una marcia in più è la ricostruzione in gel che permette di allungare a piacimento le unghie o semplicemente rinforzare le nostre. Con la ricostruzione in gel la manicure sarà certamente impeccabile, le unghia saranno più resistenti mostrando un colore brillante a lungo. Chi ama questo genere di manicure non rinuncia a decorare le unghia con disegni, brillantini, piercing e disegni per rendere ogni volta sempre più originali.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/articoliweb/trackback.php?msg=13523011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963