Creato da umamau0 il 15/04/2008

Sarcophaga Carnaria

ciò che è non può essere vero

 

 

« StiddaUlteriori motivi per cui... »

When I was a Greench

Post n°44 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da umamau0
Foto di umamau0

 

 

“Cosa hai regalato per Natale?” “Niente. Io a Natale tifo per il Greench”. Questa è la  mia risposta. E subito dopo aver risposto la mia mente corre a quel ricordo a quel trenino elettrico. Il primo regalo di Natale che mi è rimasto impresso nella memoria. Avevo cinque anni e i miei non si potevano permettere grandi regali. Avevo cinque anni e passavo le mie giornate in un centro di recupero per bambini spastici. Quel Natale a me era toccato il pacco più grande e quando lo afferrai, contento di avere tra le mani il dono che tutti gli altri avrebbero voluto, alzai gli occhi e lui era lì, gigantesco e peloso, seduto come sempre sulla sua sedia mi osservava con i suoi occhi da neonato. Voleva il mio pacco, ma io lo portai di corsa a casa e dopo pochi giorni distrussi il trenino tirandolo contro un muro. I miei giocattoli hanno fatto tutti la stessa fine. E il gigante peloso passava per la strada e con la mano attaccata al vetro del finestrino posteriore della Maggiolino cercava di salutarmi.

È Natale e tifo per il Greench. È Natale e vorrei aver spezzato in due il mio trenino per poterlo dividere con lui. È Natale e per la prima volta ho fatto un regalo.

Ho regalato la mia pelle.

Spaceboy

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PATRICIA HIGHSMITH

"Non capisco la gente a cui piace far rumore; di conseguenza la temo, e poiché la temo, la odio. é un circolo vizioso emotivo"

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaarcadia73littlewalterLady_Warmariomancino.mcassetta2venere_privata.xbruce_bellozummi0alphabethaamary.dark35OssimoroTossic0FlautoDiVertebraMerube
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963