C'è solo l'A.S.Roma! - Blog dedicato all'A.S. Roma, la squadra della Capitale!
« Precedenti Successivi »
 

Ranieri: "Sarà un campionato duro. Ora viene il bello e difficile. Con Toni un'arma in più"

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Giocherà Perrotta o Menez domani?“Decido sempre la sera prima della gara. Stasera farò il resoconto di questo periodo. Tutti quelli convocati sono in grado di giocare. Sono tutti possibili tra i primi undici quelli convocati”.Toni cosa ha portato tecnicamente?“Un centravanti d’area di rigore,…
 

Perrotta: "Sono rinato, con Toni si vola!"

Simone Perrotta, è arrivato un altro campione del mondo, Luca Toni, che lei conosce bene.“Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, ci siamo continuati a sentire, anche quando è andato in Germania. Luca è un bravissimo ragazzo, calcisticamente non si discute. E’ sempre rimasto umile, anche dopo essere arrivato a certi livelli. Per noi sarà un…
 

Okaka al Fulham per 18 mesi. Cerci rinnova e va al Bari.

Mexes, Totti e Okaka sono out per la trasferta di Cagliari (il capitano, per l'infiammazione al tendine, rischia di saltare anche la gara di sabato contro il Chievo: ieri palestra, fisoteriapia e spot sull'Appia Antica): la Roma vola in Sardegna nel pomeriggio e Ranieri prepara il debutto di Toni (è arrivato il transfer). Guberti, fermo…
 

Arrivato il transfer dalla Germania: Toni può giocare a Cagliari

È arrivato in serata il transfer dalla Germania per Luca Toni. La Roma lo aspettava per avere il giocatore a disposizione in tempo per la trasferta di mercoledì con il Cagliari e questa sera è arrivato. Toni quindi domani potrà partire con i nuovi compagni per Cagliari dove invece non ci sarà Totti, fermo per…
 

Trigoria: Provati schemi per Toni

In vista della trasferta di Cagliari, i ragazzi di Ranieri si allenano a Trigoria all'indomani dell'amichevole contro la Cisco che ha visto il debutto di Luca Toni.Alle 10,30 sono i portieri i primi a scendere in campo. Riscaldamento per Julio Sergio, Doni, Lobont e Artur. Pian piano sul campo C arriva tutto il resto della squadra,…
 

Ranieri lo promuove subito: "L'ho trovato bene, a Cagliari giocherà. Ma Totti è out"

Toni c'è, Totti no. Cominciamo bene. Il capitano è ancora fermo: infiammazione del tendine del quadricipite destro. Non si allena da parecchio, in questi giorni ha fatto solo fisioterapia e un po' di corsetta. Difficile, o forse impossibile che giochi a Cagliari. Rischia parecchio anche Vucinic che, insieme con il capitano (e non solo), non…
 

Toni: "Accoglienza fantastica, spero di ripagare l'affetto"

"Sensazioni? Ero molto emozionato - ha detto Luca Toni ai microfoni di Roma Channel - l'accoglienza del pubblico è stata fantastica. Con De Rossi ho un rapporto particolare lui più che un compagno è un amico. Sono quì per cercare di fare uncampionato alla grande. Speriamo bene...".
 

Cisco-Roma 0-3: Toni in campo 60 minuti!

Buona la prima di Luca Toni. L’amichevole contro la Cisco è servita per donare soldi in beneficenza ad un reparto del Policlinico Umberto i ma soprattutto per vedere il debutto con la maglia giallorossa del nuovo attaccante arrivato in prestito dal Bayern Monaco.Il risultato finale è stato 0-3 per la Roma con una prova positiva…
 

Conferenza stampa di presentazione di Luca Toni

La conferenza stampa di presentazione integrale del nuovo acquisto giallorosso Luca ToniLe dichiarazioni di Rosella Sensi:"Innanzitutto Buon Anno a tutti. Ci avete raggiunto in tanti quest'oggi per la presentazione di Luca. Siamo felicissimi di essere qui per Toni, è un acquisto che si inserisce in un progetto forte, serio ancora vivo. Dopo i rinnovi di…
 

COLPO DELLA ROMA! ARRIVA LUCA TONI!

Ieri in se­rata si sono infittite le voci di una accelera­ta nella trattativa per portare Toni in giallo­rosso. E ormai si può dire che tutto è a posto. Luca ieri aveva dichiarato: «Torno in Italia per puntare al Mondiale». Decisive le telefonate di Totti e di De Rossi per portarlo in giallorosso!In attesa d'interrompere la fuga…
 

« Precedenti Successivi »