Cet - parole, solo parole: vacue e vuote.
« Precedenti Successivi »
 

Free Up

(Hai trovato un regista? E che cazzo ci fai con un regista? Pensierino svolazzante.Quello che so, con certa certezza, che sei una donna che conosce la compassione, la pietas, la bontà d'animo per chi soffre una perdita. E ne sono passati di anni. Cinque, sette. Boh) Oggi è stata una giornata difficile da guardare in…
 

Rosso sangue

Chi chiude le porte in faccia non sa parlare, esprimersi, non è strutturato. Non ha strumenti intellettivi per essere “fermi nella tolleranza”.Ci scommetterei una palla, due no, che, per limiti innati o acquisiti hanno sempre oscillato, come una pendola che, fastidiosamente, batte le ore. E regolarmente sono precipitati, per un altro alibi da raccontare. C'è…
 

Il vecchio Hank

Scrivere poesie non è difficile. Difficile è viverle.
 

Jazz

Il Jazz  è improvvisazione stefano bollani
 

Il tuo culo

Gli studiosi del comportamento degli individui, ricercatori nascosti che pubblicano articoli improbabili. Se ne stanno chiusi e nessuno sa a far che. Divulgano illazioni, deduzioni sedute sulla statica statistica. Su campionari di carne e merda prescelti, stabiliscono comportamenti, abitudini, gusti. Non hanno idea.   Il comportamento della donna è debole, antropologicamente indebolita, storicamente rappresentativa di…
 

Gli strani

 Orrore     Liso         Irata     Vita                Offesa   Notte   Evanescente  Rubami Ora  (Olivo Nero)  Presenta  Gli Strani “Io so. Ma non ho le prove.Non ho nemmeno indizi.Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si…
 

Angeli

L’uomo silenzioso – quello col cane - vide entrare la ragazza: una ragazza bionda. Il signore indossava la sua giacca preferita: una giacca di velluto a costine, di taglio semplice, beige chiaro. Non aveva la sciarpa nera, come in quel bar, il giorno in cui incontrò Anna Martina. Intorno al collo ne aveva una delicata,…
 

Ecco!

 Se hai voglia di stuprare "LIEVEMENTE" una minorenne, da oggi puoi farlo! Emendamento alla Camera n. 1707: Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenza sessuale di "LIEVE ENTITÀ" verso minori. Firmatari della Legge : Gasparri ( PdL) Bricolo ( PDL ) Quagliariello ( PDL ) Centaro ( PDL ) Berselli (…
 

La segretaria e il pianista

Notte senza oggetti. Finestra che di fuori è opaca, porte chiuse con cura.Norme d'altri tempi, ereditate, convalidate, mai del tutto comprese.Silenzio nella tromba delle scale, silenzio dalle camere accanto, silenzio alto presso i soffitti. O madre, tu, l'unica che ha sostituito tutto questo silenzio, una volta, al tempo dell'infanzia che lo prende su di sé, dice:…
 

Salva con nome

  Fotografare è immortalare l’istante, che resta e passa. Lo puoi fare con la fotocamera, basta una polaroid per foto pop, con la tastiera bianca e nera che tanto nessuno ci capisce un cazzo di niente della musica che suoni. Si scattano immagini mediocri con la scrittura. Ho una regola in quanto scriba apocrifo: mai…
 

« Precedenti Successivi »