ATAPALERMO LIBERO - LIBERO PUNTO D'INCONTRO DEL PERSONALE ATA DI RUOLO E PRECARIO di PALERMO DOVE TUTTI POSSONO CONFRONTARSI
« Precedenti Successivi »
 

pegaso

 

RICORSO PERSONALE ATA SCUOLA

 RICORSO PERSONALE ATA RUOLO SCUOLASi propone di presentare ricorso collettivo al Giudice del Lavoro al fine di ottenere il riconoscimento dell’intera ricostruzione di carriera, l’anzianità di servizio, la differenza stipendiale con arretrati e interessi legali, la giusta posizione nellagraduatoria d’istituto, il giusto inquadramento nella fascia stipendiale spettante.  Il procedimento verrà curatodall’Avv. Marica Castello del Foro…
 

Ricostruzione di carriera

 RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO Coloro che intendono partecipare al ricorso presso il Giudice del Lavoro al fine di ottenrere il riconoscimento integrale della ricostruzione di carriera ai fini giuridici ed economici per intero, possono inviare email di adesione (nome, cognome, profilo, email, cellulare)  al seguente indirizzo: atascuola_2020@libero.itVerrete contattati per la produzione dei documenti occorrenti, versare…
 

SINDACATI - MANIFESTAZIONE UNITARIA

 Ampia unità dei sindacati sulle emergenze della scuola. Decisa la mobilitazione.07.03.2019 12:16 Unite su obiettivi comuni le organizzazioni sindacali più rappresentative del mondo della scuola, dell’università e della ricerca avviano una fase di iniziative organizzate insieme su temi diversi, individuati come vere emergenze, a partire dalle azioni di contrasto alle ipotesi di regionalizzazione del sistema scolastico.…
 

ATA - AGGIORNAMENTO E INSERIMENTO 24 MESI

 Il MIUR ha emanato la nota prot. 8991 del 06/03/2019 con la quale il MIUR invita gli USR ad indire  entro il 20 marzo 2019 i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell'area A e B, ai sensi dell'art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell'O.M. n. 21 del 23/02/2009. Modelli di…
 

SICILIANI - ORGOGLIOSI DI ESSERLO.

TRATTO DA: http://www.aetnanet.org/scuola-news-24883702.htmlIl Sud non è figlio di una storia minore” – Un Andrea Camilleri davvero in forma e senza peli sulla lingua in una fantastica lettera aperta al giornalista de “La Repubblica” Francesco Merlo, meridionale che però vede il sud solo attraverso i vecchi, logori luoghi comuni…!Una lettera aperta dello scrittore Andrea Camilleri replica al…
 

ATA - MOD "G" 24 MESI.

MIUR.AOODGCASIS.REGISTRO UFFICIALE(U).0001205.07-06-2018 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Ufficio III Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Ai Dirigenti Scolastici LORO SEDIOggetto: Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2018-19 – proroga termini…
 

ATA - UGUAGLIANZA DEI DIRITTI.

TRATTO DA: CERIPNEWS NOTIZIE XVIII-30/05/2018-06:00.Riconoscimento servizio pre-ruolo agli Ata--Interessante decisione del Tribunale di Milano (Sentenza n. 972 del 26-04-2018)--Anche ai collaboratori scolastici spetta l'integrale riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato a favore dell'Amministrazione. Lo ha deciso il Tribunale di Milano con la sentenza n. 972 del 26 aprile 2018. Ne dà notizia la testata ItaliaOggi di ieri con…
 

CCNL - PAGAMENTO ARRETRATI

 Benefici economici nuovo CCNL, NoiPa annuncia per lunedì 28 maggio l'accreditamento degli arretrati. Sul sito web di NoiPa è pubblicato l'annuncio della data, 28 maggio 2018, in cui gli arretrati dei benefici economici previsti dal nuovo CCNL del comparto "Istruzione e ricerca" saranno accreditati sui conti correnti degli interessati. L'accreditamento avverrà nell'arco della giornata di lunedì…
 

CCNL - PAGAMENTO ARRETRATI E ADEGUAMENTO TABELLARE.

Nuovo CCNL, entro maggio gli arretrati, da giugno stipendi a regime Entro la fine del corrente mese di maggio saranno corrisposti gli arretrati derivanti dagli incrementi previsti - per il periodo “gennaio 2016/maggio 2018” - dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto “Istruzione e Ricerca”, sottoscritto definitivamente lo scorso 19 aprile. Ne dà notizia NoiPA,…
 

« Precedenti Successivi »