MOREMARILU

Voglio te semplicemente cosi come sei .La vita non si misura da quanti respiri facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

 

GIOCA CON LUI

 

BACIAMI ANCORA MOREMICIOPINGUINA

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Avere un posto nel cuore di

qualcuno significa non

essere mai soli.

 
 

CHE TESORO CHE SEI

 

ALTA MAREA

 

                   

  A TE

  CON IL CUORE

 da Francescaricciola

 

CERTI ATTIMI NOSTRI

 

A TE MORE

 

AUGURI MICIOMORE

Che il mio bacio di buon compleanno si posi sulle tue labbra dolci con la morbidezza dei petali di queste rose . Dodici  rose per ricordare  i dodici mesi pieni e intensi di emozione .Il profumo di emozioni che mi lasci fa socchiudere i miei occhi,battere forte il mio cuore,catturando la mia anima. Non ti vedo eppure ci sei,non parli eppure sento la tua voce non ti tocco ma ti sto accarezzando....Il profumo che mi avvolge mi fa volare,mi porta lontano con la fantasia,è profumo di passione che si posa sulla mia pelle,un'essenza speciale che alimenta i miei sensi....Voglio immergermi in questa ebrezza di piacere che i nostri attimi insieme hanno creato,e restare a lungo a bagnarmi di questa emozione perchè solo così riesco a sognare... a te che mi regali mille senzazioni e mille emozioni diverse , a te che  mi regali amore tenerezza e dolcezze e mi fai vivere grido TI AMO .Percespisco la bellezza del tuo animo attraverso i tuoi desideri e i tuoi sogni e farò di tutto per leggere la felicità nei tuoi occhi meravigliosi.

TI AMO Marilu

 

"Je t'aime
beaucoup mon amour...
vraiment...
beaucoup...."

             E PIù TI AMO

                 

 

Cercami nei tuoi sogni

ti aspetto ogni notte

ogni istante

sino a quando la vita durerà.

Vivo per te, adesso che sò che ci sei.

 

TU SEI LA MIA CHIPS

 

 

« ELOGIO ALLA TUA BELLEZZA07012009 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da thebestbest

AUGURI DI BUON NATALE A

TUTTTI I VISATATORI DEL BLOG

 ED UN  ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI COLORO

CHE HANNO RILASCIATO COMMENTI . 

UN SACCO DI BACI PIENI DI PASSIONE

E ABBRACCI PIENI DI TENEREZZA   

ALLA  LA MIA DONNA

DELIZIOSAMENTE MERAVIGLIOSA MOREMARILU

UNICA NEI MIEI PENSIERI

BUON NATALE MOREMICIOMARILU

AUGURI DI BUON ANNO MOREMARILU

SE NEL 2009 DOVRò SCEGLIERE

TRA IL TUO AMORE E LA MIA VITA

 SCEGLIERò  IL TUO AMORE PERCHè

TU SEI LA MIA VITA 

 TI VOGLIO COSI LA PRIMA VOLTA DEL 2009

ti penso... .penso te in tutti i sensi....mentre mi guardi e

mi sfiori le labbra...mentre passi la tua mano fra

i mie capelli, mentre i tuoi occhi mi penetrano dentro.....

ogni tuo bacio mi  fa impazzire, ogni tua carezza mi fa vivere......

tu che sei entrata cosi dentro di me con la tua dolcezza....

ti penso e non so fermare il mio pensiero.....

perché tu non lo fermi, ma mi chiami dentro di te.....

e quella passione e sempre piú forte

 non mi fa capire piú niente, ho solo voglia di sentirti

sentire le tue labbra e sentire quel tuo fremito...

sentire te in tutti i sensi amarti

ti penso e niente puó fermare questo pensiero....

e troppo forte e troppo vero

sei tu che me lo fai sentire....

ti prego non svegliarmi mai da questo sogno......

sarebbe come svanire.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thebestbest
Data di creazione: 16/06/2008
 

BRIVIDO FELINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

Buon tutto sempre!

immagine

«Non permettere a nessuno

 di dirti che quello che

desideri è irraggiungibile.

Se hai un sogno, devi difenderlo.

 Se vuoi qualcosa,

vai e prenditelo. Punto».

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSIONE

    Dona licenza alle

mie mani erranti,

lasciale andare

avanti e indietro,

 in mezzo,

sopra e sotto.

 

 

BELL'AMORE

 

NON TENTARMI

 
 

GABRI "SENZA CENSURE"

 

ADORO BACIARTI

 

A TE CHE SAI SCRIVERE L'AMORE

     NEL CUORE DELLE DONNE

               CON AFFETTO

                      DA

          PAOLAtowrithe 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963