MOREMARILU

Voglio te semplicemente cosi come sei .La vita non si misura da quanti respiri facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

 

GIOCA CON LUI

 

BACIAMI ANCORA MOREMICIOPINGUINA

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Avere un posto nel cuore di

qualcuno significa non

essere mai soli.

 
 

CHE TESORO CHE SEI

 

ALTA MAREA

 

                   

  A TE

  CON IL CUORE

 da Francescaricciola

 

CERTI ATTIMI NOSTRI

 

A TE MORE

 

AUGURI MICIOMORE

Che il mio bacio di buon compleanno si posi sulle tue labbra dolci con la morbidezza dei petali di queste rose . Dodici  rose per ricordare  i dodici mesi pieni e intensi di emozione .Il profumo di emozioni che mi lasci fa socchiudere i miei occhi,battere forte il mio cuore,catturando la mia anima. Non ti vedo eppure ci sei,non parli eppure sento la tua voce non ti tocco ma ti sto accarezzando....Il profumo che mi avvolge mi fa volare,mi porta lontano con la fantasia,è profumo di passione che si posa sulla mia pelle,un'essenza speciale che alimenta i miei sensi....Voglio immergermi in questa ebrezza di piacere che i nostri attimi insieme hanno creato,e restare a lungo a bagnarmi di questa emozione perchè solo così riesco a sognare... a te che mi regali mille senzazioni e mille emozioni diverse , a te che  mi regali amore tenerezza e dolcezze e mi fai vivere grido TI AMO .Percespisco la bellezza del tuo animo attraverso i tuoi desideri e i tuoi sogni e farò di tutto per leggere la felicità nei tuoi occhi meravigliosi.

TI AMO Marilu

 

"Je t'aime
beaucoup mon amour...
vraiment...
beaucoup...."

             E PIù TI AMO

                 

 

Cercami nei tuoi sogni

ti aspetto ogni notte

ogni istante

sino a quando la vita durerà.

Vivo per te, adesso che sò che ci sei.

 

TU SEI LA MIA CHIPS

 

 

« Messaggio #26INSIEME »

07012009

Post n°27 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da thebestbest

nu134

Perdermi in te è ciò che da senso a tutto...
farti mia...essere tuo...lasciare che i corpi
si uniscano,  danzino dispersi in quel
paradiso lontano che è il piacere di te....
Quando non sei qui, dentro di me manca
qualcosa..come un piccolo pezzetto che
 non c'è, ti cerco  avverto che manchi
sei  tu...quando sei dentro di me...mi sento
finalmente completo, vivo, vero...e mi sento
bello desiderato, passionale, disinibito....
Non siamo liberi di vivere questa storia come
 vorremmo...ma non importa..la passione che
 ci unisce...si nutre di questa lontananza x
 scaldarsi, diventare rovente e palpabile...e
quando finalmente ci vediamo...i vestiti sono
una barriera fastidiosa da eliminare il +
velocemente possibile....xchè la pelle chiede
la pelle...il calore di te stretto a me...perdersi e
 rincorrersi...inseguirsi...x poi raggiungere
insieme la vetta + alta...Noi due  insieme...la
stessa magia, la stessa passione, le stesse
sensazioni...amplificate, aumentate...
Il piacere puro che ci scorre nelle vene, la pelle
 che scotta, il nostro corpo che freme dalla voglia
 di accoglierci.
Non immaginavo di vivere con te una passione sfrenata
così, che lascia segni così profondi, che saresti
diventata la mia droga.  Solo amandoti ho capito che
 tipo di donna sei ..disinibita, sfrenata, assetata di
piacere ed esigente...fantasiosa e audace, senza limiti
 e senza falsi pudori....ti voglio dentro di me, voglio
godere con te,  mentre ci perdiamo in un orgasmo senza limiti....
Voglio sentirti muovere su di me, accoglierti in profondità
dentro il mio corpo, nella mia anima...voglio perdermi di nuovo
 fino a ritrovarmi di nuovo a non sapere nemmeno + chi
sono e dove sono, fino a non capire + dove finisce i mio
corpo ed inizia il tuo......ho pervaso ogni fibra di te, ti ho
riempita di me , del mio piacere, del mio calore...
Ho perso all'improvviso il controllo su me stesso, sul mio
corpo, sul mio cervello...riuscivo solo a pensare "sei mia
sono tuo "il piacere così intenso, godere fino in fondo
all'anima, possederti così, corpo e mente...ogni volta con
te è meglio..ogni volta il mio corpo ti risponde sempre
meglio...si apre a te, al tuo possesso...non ci sono +
barriere, nessun tabù, nessun limite....solo piacere folle
 e liquido, calore che mi scorre nelle vene  e mi porta a
non capire + niente se non che non voglio smettere...
perdo la percezione di dove iniziano i nostri corpi...sento
solo il mio nel tuo, possente, caldo, pulsante...ne prende
 possesso in ogni angolo e fa di te ciò che vuole...ti piega,
 ti gira, ti riempie, mi svuota....e alla fine esplode con me,
 mi porta in alto, sempre + in alto...dove i nostri corpi sono
 oro liquido, il piacere che ti invade come un'onda pazzesca...
il tuo corpo che si tende....le tue braccia che mi stringono,
 il tuo corpo abbandonato sul mio mentre l'ondata di piacere
 lentamente ci lascia, il mio cuore che rincorre i battiti
forsennati del tuo......e la quiete dopo la tempesta...tenerti
stretta a me, ascoltando il tuo cuore battere forte x poi
rallentare piano insieme al mio....tenerti lì, dentro di me...
fino a che l' ultima goccia di piacere ci abbandona...toccarti,
sfiorarti, baciarti...in quei momenti sei totalmente mia,
solo mia....meravigliosa
E poi restare lì, stretti, abbandonati, mentre il cuore ricomincia
a battere normalmente e l'anima riesce solo a ripetere
Tiamotiamotiamotiamo....sentire forte addosso il possesso
reciproco, l'appartenenza l'uno all'altra e capire che mai
niente a questo mondo potrà cambiare questa cosa.....
Ti amo...ti amo con ogni fibra di me...appartengo a te...
mi hai marchiato l'anima, il cuore, la pelle, la mente...
tu e solo tu...in me...così....
Lascio che le mie emozioni, i miei desideri, le mie voglie
profonde vengano a galla...e non c'è niente che sia troppo
osceno, niente che sia troppo azzardato....non ci sono limiti x
noi...solo piacere, senza fine, senza limiti, senza convenzioni....
Non mi stancherei mai di guardarti, bella, possente,
eccitata x me,il tuo piacereche mi fissa e mi fa sentire l'unico
 uomo sulla faccia della terra....sapere che il mio tocco ti porta
verso le vette + alte del piacere, che con me stai scoprendo
 nuove cose, tu donna da navigare che mi porterai in lunghe
crociere sulle rotte del piacere
Fare l'amore con te...è un'esperienza unica...xchè ci metti il cuore...
xchè ci metto il cuore...xchè ci amiamo...e non sappiamo
saziarci di noi...mai....TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thebestbest
Data di creazione: 16/06/2008
 

BRIVIDO FELINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

Buon tutto sempre!

immagine

«Non permettere a nessuno

 di dirti che quello che

desideri è irraggiungibile.

Se hai un sogno, devi difenderlo.

 Se vuoi qualcosa,

vai e prenditelo. Punto».

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSIONE

    Dona licenza alle

mie mani erranti,

lasciale andare

avanti e indietro,

 in mezzo,

sopra e sotto.

 

 

BELL'AMORE

 

NON TENTARMI

 
 

GABRI "SENZA CENSURE"

 

ADORO BACIARTI

 

A TE CHE SAI SCRIVERE L'AMORE

     NEL CUORE DELLE DONNE

               CON AFFETTO

                      DA

          PAOLAtowrithe 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963