Creato da babybull il 08/05/2007

Che ore sono ????

Coriandoli sul pavimento.........

 

 

« Ubriacati ........

Lupo grigio

Post n°49 pubblicato il 17 Giugno 2024 da babybull
 
Tag: Stanco
Foto di babybull

Il dolore è una vela al primo soffio di vento.
Così incredibilmente lieve che nemmeno lo senti.

Comincia come la cadenza dolce della neve sui capelli,
ed è lì che ti perdi.

Hai la faccia solcata dagli anni, la vita l’hai vissuta senza mai tirare il freno a mano,
ma gli occhi di un randagio, quando impaurito ti lecca la mano.

Conosci ogni parola che non esiste,
perché la vita te le insegna tutte,

una per una, piano piano,

lasciando sorrisi, gioie, cicatrici e delusioni.

Ed improvvisamente ecco che hai dimenticato
com'era bello l'amore, la vita e il suo sapore

Mentre vai in giro a vuoto,

portato a spasso dal dolore,
cammini come un vecchio lupo sfiancato

che non sente più nessun odore.
Torni a casa con la divisa di un soldato
che non crede più nell'onore.

Il bambino che rincorreva
la sua barca di carta
e ci vedeva la vita

ormai conta i giorni sperando che sia finita.

Il tempo non ha tempo.
L'orologio s'incarta
La bussola è impazzita

Cammini dentro una nebbia
di persone e di cose
che ti facevano sognare

e ora non riesci più nemmeno a vedere il sole.

Hai solo voglia di andar via, cosi, sparire,
senza accampare scuse per non aver saputo amare.

Quando hai finito tutte le più inutili storie
per potere restare.

Ti accorgi che non ne hai la forza, né la voglia di provarci
e forse neanche le ragioni.
Altro che balle, sentimenti, tuffi al cuore
e lacrime mentre scrivi illusioni.

Vorrei guardare più lontano,
ma lontano adesso è un tempo
fottutamente breve
Vorrei sparire, cancellarmi, non amarmi
Risvegliarmi che non so nemmeno dove,

ovunque ma non qui, dentro di un me,

che neppure più conosco.

I dolori aumentano senza che me ne renda conto,

i pensieri si accumulano

e i bilanci non sono a mio favore.

Ho vissuto cento vite in una, ma la mia non riesce ad avere senso.

Non e’ depressione e’ disincanto

Mi sembra quasi che la via d’uscita sia qui al mio fianco.

Ogni tanto mi giro, la guardo mentre mi sorride,

e le chiedo se non sia ora,

prima che  che mi illuda ancora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2babybulladeleby56cannizzaroselgiodessa1970antoniodipalma67Pianeta_fabrynapolifans_1988saccona.sergioflocks71immare1990giuliana.arimondiAngels87CETTYgiuseppinapagano1959
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babybull
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963