Creato da babybull il 08/05/2007

Che ore sono ????

Coriandoli sul pavimento.........

 

 

« Resta qui stanotteMomenti di follia »

Monolocale

Post n°16 pubblicato il 10 Maggio 2007 da babybull
 
Foto di babybull

Ho visto il mondo di lassù era così piccolo la fuori

che veniva voglia di prenderlo a calci,
il silenzio era così assordante

che sentivo l'eco dei miei pensieri
mi scoppiava la testa.
Ormai è più di un anno che parlo con la mia ombra,
è così assurdo
con tutto questo spazio intorno,
io, eroe di un popolo che ho già dimenticato

e che non sento più mio,
chiuso qui in un monolocale senza servizi

che è il mio cervello
a rincorrere col retino delle farfalle,

ricordi e rimpianti

come stronzi galleggianti
e a pisciare in un bidone aspiratutto.
Non riesco più a capire che differenza

passi tra la notte e il giorno,
qui sul mio pianeta

la notte non esiste,
non ho più la cognizione del tempo,
all'inizio mi sentivo il padrone del mondo,
così potente da poterlo stringere fra le mani,
ma in fondo, a pensarci bene,

io e tutti voi la fuori
siamo solo

naufraghi nell'universo
e come foglie al vento

possiamo solo farci trasportare...

mi sento come quel criceto in gabbia sotto gli occhi di un bambino

a correre disperato sulla ruota della vita.
In tutto questo vuoto rischio di annegare
e allora chiudo gli occhi e sogno,
grido il tuo nome
e nella Via Lattea

ma non vedo il tuo sorriso...
Poco fa da terra mi è arrivato un messaggio :
"Oggi è l'ultimo dell'anno,

stiamo preparando i festeggiamenti
qui si parla solo di te,
ora devi tornare,
chiedi qualsiasi cosa e te la faremo trovare.

Gia' cosa chiedere?.
Ho solo bisogno ancora delle tue braccia

che mi stringano. . .

il sole ce l'ho dentro

la luna arriva quando vuole

ed io

non sò
cos'altro potrei desiderare
............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2babybulladeleby56cannizzaroselgiodessa1970antoniodipalma67Pianeta_fabrynapolifans_1988saccona.sergioflocks71immare1990giuliana.arimondiAngels87CETTYgiuseppinapagano1959
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babybull
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963