Creato da babybull il 08/05/2007

Che ore sono ????

Coriandoli sul pavimento.........

 

 

« Africa addioViaggio »

Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia

Post n°44 pubblicato il 09 Luglio 2010 da babybull

"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore.
Le chiedo permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente.
"Permesso negato!!", replicò l'ufficiale, "non voglio che lei rischi la sua vita
per un uomo che probabilmente è già morto". 
Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne andò e
un'ora dopo ritornò ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico.
L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva
la pena andare fin là per recuperare un cadavere!?!"
Il soldato, moribondo, rispose:
"Certo, Signore! Quando l' ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi:
Ero sicuro che saresti venuto!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2babybulladeleby56cannizzaroselgiodessa1970antoniodipalma67Pianeta_fabrynapolifans_1988saccona.sergioflocks71immare1990giuliana.arimondiAngels87CETTYgiuseppinapagano1959
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babybull
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963