Creato da babybull il 08/05/2007

Che ore sono ????

Coriandoli sul pavimento.........

 

 

« Costruttore di paesaggiUbriacati ........ »

Piccola cittą, bastardo posto ....

Post n°47 pubblicato il 13 Agosto 2010 da babybull

 

E' un mondo diverso.Strade come vecchie sedi di guerra,eppure qui c'è odore di terra che vive. verde di foresta, rosso di fango, azzurro se guardi in su; di continente nero ho trovato poco quaggiù. Persino il buio sè dato per è vinto,le ste...lle lo dipingono ogni notte diverso! Un cielo di nuvole più cariche di navi, ci intravedi un futuro che muore ogni giorno, una scimmia, una capanna,una vanga che approfondisce gli scavi che mai serviranno, se non ad esser ricoperti domani. Voci di animali nella foresta e tra i baobab il soffio del vento. Qui non esistono nature silenti. Musica qui non sono le tue note, ma litanie dalle origini ignote che arrivano all'anima da un mondo distante. Saluti squillanti,incondizionati sorrisi,intense strette di mano. Ci credi, lo vedi ma poi tutto cambia, il sole che sorge è per tutti un nuovo mattino e cio' che toccavi non e' piu' vicino. Un posto strano se ti fermi e lo osservi. Non e' col cervello che troverai soluzioni. Si son convinto mi hai fatto girare i coglioni..... è ora che vada , basta, non sei piu' la mia .... già ma mi sono scordato di chiedertelo .... "ma tu avrai mai voluto essere mia ?" che posto bastardo, ti porta via l'anima e la tiene con sè. Puoi andare lontano, ma su un'alba o un tramonto sarà li vicino a tenerti per mano, ti tira la giacca come un bimbo insolente, ti giri e ... non trovi piu' niente., soltanto un vuoto che ti massacra da dentro. Non e'vero che l'Africa ha bisogno di te, sei tu che hai bisogno dell'Africa .... di questo posto vigliacco, dove e' vero che si muore e dove i sogni mangiano la vita. E'  troppo tardi per  farsi domande, perchè ormai è un po' anche mio questo posto bastardo, è qui che son riuscito a fare un patto sai con le emozioni, io le faccio vivere e loro non mi fan fuori.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2babybulladeleby56cannizzaroselgiodessa1970antoniodipalma67Pianeta_fabrynapolifans_1988saccona.sergioflocks71immare1990giuliana.arimondiAngels87CETTYgiuseppinapagano1959
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babybull
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 55
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963