Creato da gilio2 il 09/02/2009

RESPECTUS

Un Infinito Percorso Di Crescita

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« staseraarrabiata »

Triste,per me soltanto

Post n°81 pubblicato il 26 Marzo 2011 da gilio2

mi dispiace, e stasera mi dispiace per ME soltanto.

Lui dorme tranquillo e felice, io qui a lottare;

contro un fantasma ingombrante fino ieri,

contro una presenza che preferisco non descrivere, da stasera en poi.

 

Cerco di eliminare i pensieri che come dice lui non aiutano, per poter andare prima o

poi a dormire, ma prima cerco di eliminare il mal di testa dallo stress e lo sforzati di

sorridere che ho da piu  di due ore da questa parte.

Comunque sia, molto meglio che la colite.

 

"grazie che sei uscita stasera..." mi avevi detto...ma avevi dimenticato di

aggiungere: sappi che non te lo farò finire a breve il martirio questo...te

lo dovrai subire fino le 02 di notte anche se ti ho pure detto di andarcene,ma per

ancora una volta non hai voluto sentire.Forse perchè per te era una goduria.)

 

Non dimentico però di ringraziarti che tu sia rimasto quello di sempre accanto a me

che mi abbraccia mentre cammina.

Non sono ingrata,ed anche se non te ne fai niente, Grazie! l'eleganza della mia

educazione anche se non riesci ad apprezzarla fino in fondo, come sempre l'ultima a

morire.

 

Pensavo, con una punta di rabbia che non riesco a nascondere, che

a lui è andata molto meglio, perchè il suo egoismo non solo non ha dovuto subire

nessun trauma,ma si è pure fortificato.

Infatti, come un animale che ha soddisfato tutti i suoi desideri della serata e a pancia

piena, va a godersi un sonno profondo fino a domattina visto che di te e le tue

paranoie volentieri anche tu stessa ne faresti a meno..  e come dargli torto?

 

Come se la maledetta fortuna, guardasse solo le persone convinte di sè cazzo..

Proprio quelle a cui l' iniezione di autostima, non gli serve a nulla, perchè ce l'

avrebbero da vendere.

 

Avrei voluto vederti alla mia posizione...avrei proprio voluto vederti.

ma non solo stasera......

................................e continuo a scrivere salvando in bozza,pensieri che mi

liberano,mi fanno finalmente dire tutto e sentirmi piu leggera anche senza la sua

dieta ferrea...Complimento del cazzo!

 

Intanto il mal di testa è migliorato, e lascia spazio alle lacrime a salire.

Ho lottato per oggi.

Oggi, ho perso.

Mi sento triste e mi dispiace per me.

Per me soltanto.

Domani è un altro giorno da cominciare da cappo.

 

G2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sasa200880gizzoragnoorchidea_selvag2012Jalexygilio2fernandez1983shadotreblumare77Biosbiosandrea7770m.a.r.y.s.eshar.a.zadquantumleap.italiaesperanzablog
 

ULTIMI COMMENTI

S'agapò.
Inviato da: gizzoragno
il 10/06/2010 alle 14:31
 
Si è sempre soli quando si tratta di prendere decisioni...
Inviato da: solitudineNA
il 04/05/2010 alle 10:04
 
Ciao gilio2 un caro saluto hai scritto un post bellissimo...
Inviato da: solitudineNA
il 25/04/2010 alle 09:17
 
Ho rivissuto nelle tue parole attimi della mia un saluto e...
Inviato da: solitudineNA
il 25/03/2010 alle 15:09
 
p.s : Grazie a te ;-)
Inviato da: gilio2
il 12/12/2009 alle 10:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963