LogorroicaMente - E se...forse potrei...ma no...bé infondo...tutto sommato...ma se poi...bha!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 48

Cinque giorni fa è nata la sua prima nipotina. Lui è felice come una pasqua. Ne parla come se fosse sua figlia...in ogni vetrina trova qualcosa da regalarle...ieri siamo tornati a casa con Efelante, che avrebbe dovuto proteggerla durante la nanna.La nascita di un bambino mi somiglia ad un miracolo...nonostante la scienza mi abbia informato su come e perché avvenga ogni minimo passaggio, per…
 

...

Qualcuno dovrebbe dirci, nel momento in cui la nostra vita comincia, che stiamo morendo. Allora potremmo vivere la vita al suo massimo limite, ogni minuto di ogni giorno. Fatelo! Io dico. Qualunque cosa vogliate fare, fatela ora! Ci sono solo alcuni domani.M. Landon
 

Post N° 46

Eh che è... Basta!E' una congiura contro di me? State puntando a farmi impazzire? Sono diventata radiattiva! Ho le orecchie che mi fischiano e il cervello che si inceppa!Giornate come questa mi fanno maledire l'invenzione del cellulare. Non stavamo meglio prima ognuno per i ca..i nostri? Ora voi mi direte: "Che problema c'é? Spegni il cell!" Eh no!!!...perché…
 

Latito latito!

Si lo so...in questo periodo latito! Ho le mie buone ragioni. Spero mi perdonerete...
 

Aaaahhhh....

Questi giorni sono passati in fretta. Il tempo corre veloce quando si sta bene.Lui é ritornato quello del 21 gennaio 2006...e forse anch'io lo sono tornata...aria sognante e sorriso da ebete me lo fanno temere...  Pensavo che non sarebbe successo mai più...insomma, immaginavo si vivesse solo una volta la fase "innamoramento" con la stessa persona. E invece…
 

Post N° 43

Queste sono le giornate in cui me lo sposerei...Caspita...é stato come essere fuori dal tempo, fuori dal mondo. IO&LUI...in un posto meraviglioso reso ancor più meraviglioso da quello che riusciamo ad essere certe volte...Non volevo tornare a casa, no, sarei rimasta lì, lo saremmo rimasti se domattina non dovessimo andare lui a lavoro e io…
 

Post N° 42

Adoro la doccia bollente...quella che ti fa la pelle rossa rossa...e che a un certo punto l'acqua é così calda da sembrare paradossalmente fredda...se qualcuno sta pensando che non sono normale, sappiate che lo penserei anch'io, ma caspita!la doccia bollente mi rilassa un casino!Tirocinio...a volte é davvero dura. Oggi é stata una di quelle volte.Ho…
 

Post N° 41

No spiegatemi questa:scrivo un post lungo una vita, leggo, modifico, cancello e riscrivo...clicco su pubblica e vai al blog e...puff!Sparito! Non c'è niente! E adesso chi me lo ritorna? Come faccio a spiegarvi i miei psicoturbamenti/seghe mentali di questo periodo? Non mi ricordo più cosa c'avevo scitto!Perchè? Perchè? Perché?M'era venuto così bene!Uuuufffff....non me ne va…
 

Post N° 40

Mi sento come uno scalatore appeso alla parete rocciosa che vede solo ciò che ha davanti appiccicato al naso, e non riesce più a vedere la cima, la vetta, il motivo per cui sta scalando, e nemmeno cosa sta scalando. Forse ho bisogno di scendere un attimo e chiarirmi bene le idee.Esco a fare due…
 

Post N° 39

Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Scrivere, per esempio: "La notte è stellata,e tremano, azzurri, gli astri, in lontananza".Il vento della notte gira nel cielo e canta.Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava.In notti come questa l'ho tenuta tra le braccia.L'ho baciata tante volte sotto il…
 

« Precedenti Successivi »