Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« BANCHE ??? TIE'... !!!!!SCIOPERO !!!!  »

NE HO I CESTINI PIENI!

Post n°718 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da aupaz
Foto di aupaz

Ho la messaggeria piena, e non solo quella...
Mai capitati messaggi del genere ???

  • Scambi link ?!?!
  • Ti ho messo tra i miei preferiti, mi metti tra i tuoi ?!!?
  • hai un blog interessante, passa a trovarmi

Troppi blogghers che vogliono notorietà fine a se stessa, a basso prezzo, senza far fatica.
Ragazzi, sveglia!!!! Smettetela di dormire in piedi! Volete la notorietà? Bell'obiettivo, ma non cercatela qui! Questo è un mondo di gente che comunica, e voi fate il contrario! 
Mi avete rotto letteralmente le pelotas! Stò sempre a liberare la messaggeria da comunicazioni del genere!
... siete antipatici!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963