Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« SARKOZY, la fortuna è av...BUONO & PERMALOSO »

WHAT WOMEN WANT ???

Post n°667 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da aupaz
 

Personalmente e leggendovi qui e là, mi sono fatto un'idea di cosa voi donne spesso desiderate in un uomo...
Se, fortunatamente, la bellezza spesso non viene citata, e per fortuna dico io, anche se poi nella realtà, pesa eccome, quello che noto io è che volete l'OMO
simpatico/spiritoso e soprattutto sicuro di sè.
Allora, se la prima caratteristica è palese perchè dà l'idea di una vita frizzante, piena di verve ecc, la seconda da più da pensare...
Sicuro di sè perchè ???
Dipende dai come e dai perchè...
Esser sicuri di sè mi dà l'idea di una caratteristica un po' rigida e fine a se stessa, quindi cerco di andar oltre...
Volete l'uomo dicuro di se perchè dà
un'idea di stabilità, protezione, sicurezza forse, cose che comunque una donna apprezza da che mondo è mondo, forse anche per motivi ancestrali...
Io personalmente penso che l'uomo sicuro esiste solo in età avanzata post pensione, prima non esiste, o se c'è, finge...
Una persona che si stà costruendo o ha la flessibilità e apertura mentale per imparare e migliorare, altrimenti è l'uomo vecchio stampo, che maschera troppe cose dietro una finta sicurezza ostentata virilmente, ma le cui falle poi si riflettono sulla vita familiare e sui figli solo in seguito, quando la frittata è già fatta...Quando di una persona si conosce poco, ci si sofferma sui caratteri sopra citati,salvo poi scoprire più tardi che non era quello che si stava cercando. A questo punto il tempo è passato, la scelta fatta, e solitamente ci si accontenta e ci si fà andar bene le cose comunque; sono poche le persone coraggiose che riparano ad una scelta di fondo sbagliata in partenza...
Se però sicuro di sè vuol dire indipendente/autosufficente, allora posso concordare con voi...
Un uomo così fatto, è certo più "uomo" perchè non deve chiedere mai, perchè non ha bisogno di una donna/mamma che lo assista, che gli faccia questo e quello, perchè può scegliere, perchè rende conto solo a se stesso, perchè è indipendente...
Gira e rigira,

voi vorreste l'uomo sicuro di sè l'equivalente dell'uomo della giungla, che in mezzo alla foresta sopravviveva grazie alle sua forza e alla sua intelligenza solo convertito nella giungla della società attuale !!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/aupaz/trackback.php?msg=3503410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> RISPOSTA DI UNA DONNA su Complexité
Ricevuto in data 02/11/07 @ 15:20
Un blogger si domanda...COSA VOGLIONO LE DONNA ... Sembra uno dei misteri di fatima...tutti vogli...

 
Commenti al Post:
Myla03
Myla03 il 30/10/07 alle 08:34 via WEB
Bè,innanzitutto grazie xkè mi sn accorta che 6 passato nuovamente a farmi visita...xò(//pianto)nn mi lasci mai un saluto :( L'uomo ideale, la donna ideale...ma esistono?Sono mai esistiti? In ogni caso, di una cosa sono certa:il mio dovrà avere 2 caratteristiche indispensabili ossia amare me e la salsa,bachata,rueda in egual misura^_^Buona Giornata!
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 08:48 via WEB
ecco, vedi che tu sei una donna saggia! Amarti e farti divertire ballando, questa è VIDAAAAAAAAA!!!!!
 
star651
star651 il 30/10/07 alle 08:49 via WEB
Analisi lucida e spassionata .. quando però passi i trenta e, se Dio vuole, puoi dire di avere una certa esperienza in fatto di persone e anche di uomini per averne conosciuto qualcuno, impari a riconoscere chi finge e chi no. Ci sono segnali chiarissimi, a meno che non incappi proprio tu nello psicopatico di turno, con aspetti schizofrenici e sdoppiamento di personalità ! Nessuno è capace di fingere a lungo a meno che sia pazzo. Spesso però la donna tende a vedere quello che VUOLE vedere e non quello che effettivamente E': e i problemi nascono lì. Per ciò che mi riguarda per me l'uomo deve essere una persona SERIA ed onesta prima di tutto, con dei principi che non siano quelli del denaro e del successo (un po' di sana ambizione va bene ma senza esagerare), una persona buona di fondo e non carogna, una persona matura e che sa quello che vuole dalla vita e non sia musone, pessimista e lagnoso. Tutto il resto non è molto rilevante, altri aspetti positivi sono benvenuti, tipo la prestanza e la bellezza ma non fondamentali.
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 09:01 via WEB
grandissima! Anche io col tempo ho imparato a riconoscere alcune cose che prima brillavano in apparenza e ora so che cosa nascondono sotto o puzzano di bruciato(meno male)... Il fatto è che come dici tu, alcune persone che conosco tra i 20 e i 30 tendono a cercare alcune cose che poi nel tempo non hannp senso, o meglio, non hanno molta importanza perchè impossibili... Si cercano le cicale e poi si finisce col culo per terra... E si dà la colpa all'uomo o alla donna di turno e si generalizza... Tutto dipende da come si cercano le cose... Daccordo che neanche facendo tutta l'attenzione del mondo si riesce a fare la scelta giusta a priori(dipende dalla fortuna anche), però un po' d'impegno per le cose che davvero valgono sarebbe meglio metterlo... Infatti poi la gente casca dietro a come uno si veste, che macchina ha, se è benestante, se si tiene bene, e magari dentro poi è vuoto!
 
   
star651
star651 il 30/10/07 alle 20:46 via WEB
E certo ! E' quello che risulta evidente per primo ! E la gente oggi ha poca voglia di perdere tempo a scoprire cosa c'è dietro ...
 
     
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 23:24 via WEB
ecco, io il solito bastian contrario... sempre a cercare di scoprire cosa c' è oltre il muro...
 
     
star651
star651 il 31/10/07 alle 11:16 via WEB
Magari c'è il nulla ....:)
 
sarah_55
sarah_55 il 30/10/07 alle 09:42 via WEB
la bellezza passa in secondo piano se un uomo ha le caratteristiche che descrivi,sicurezza di se,responsabilità e se poi è pure simpatico buon per se...ma credimi non esistono uomini con tutte queste "funzioni"l'uomo anche incosciamente rimane un eterno Peter Pan fino a 80 anni,gli uomini vecchio stampo non esistono più,ma in fondo meglio così...buona giornata
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 10:06 via WEB
Gli uomini vecchio stampo oggi farebbero schifo a tutte... Uomo padrone, sicuro di se, faccio tutto io e non lascerebbe molte libertà alle mogli... Sarebbe veramente fuori luogo... Hai detto una bella cosa, in fondo meglio così... L'uomo sarà criticvato sempre, ma se tu ammetti(come altre) che è forse meglio così, già mi stà bene! ;-)
 
 
giuliobos
giuliobos il 02/11/07 alle 15:14 via WEB
Buffo sai.....ho partecipato ad un seminario sull'intelligenza emotiva condotto da uno dei maggiori esperti internazionali.....e secondo lui a parte qualche migliaio di persone sulla terra uomini e donne non vanno oltre i 6anni di età........le donne convinte del principe azzurro e gli uomini convinti che l'ipegno è il carcere a vita.....questo c'è stato insegnato da piccoli;-)) Non ha nemmeno buone parole per gli uomini vecchio stampo o le donne vecchio stampo gli uni senza emozioni...macchine più che esseri umani.....le altre schiave. La domanda che mi faccio io è se incontrassi la donna con le qualità che desidero abbia.....sarei alla sua altezza?Le cerco in lei perchè non voglio lavorare su me stesso per ottenerle? Mi basta essere il principe di mia madre o Preferisco essere un uomo vero artefice della propria vita?
 
l.romano5
l.romano5 il 30/10/07 alle 10:12 via WEB
non esiste un uomo ideale,le donne non hanno modelli,quello che gli piace di più va bene...io sono come sono e sono sempre stato come sono,la mia ragazza mi ama x come sono e questo è ciò ke conta;) mai fingere di essere quello ke non si è,mai fingere di essere migliori di ciò ke si è....essere sempre se stessi,a chi sta bene si faccia avanti...noi non dobbiamo essere i loro oggetti;) ciao
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 10:57 via WEB
eh, la fai facile.... T'è andata liscia come l'olio, ma non vuol dire che è regola... anzi... Negli ultimi anni ho dovuto cambiare abbastanza la mia idea a riguardo, era troppo romantica e idealista, ora lo è molto meno, ma più reale e tangibile... Le donne hanno dei canoni, gli uomini anche, e non coincidono.... Ma se alcuni canoni sono realmente importanti, altri sono solo specchietti per le allodole che dipendono da umore, periodo, situazione, e spesso sono fuorvianti...
 
   
l.romano5
l.romano5 il 31/10/07 alle 16:41 via WEB
mi è andata bene certo,ma su alcune cose ci si può migliorare ma il nostro carattere non va cambiato...se ti piace giocare al calcio non esiste ke la tua ragazza non voglia(c'è gente ke ha smesso di giocare!!!) se hai degli hobby quelli rimarranno,se alla tua donna piacciono certe cose la rispetti(anke se le odi :D) certe cose si fanno x quieto vivere,ma di certo ci vuole sempre la volontà x un rapporto tranquillo,ognuno sogna la ragazza ideale,ma poi quando arriva l'amore tutti quegli ideali sembrano cosi lontani che allora capisci cos'è l'amore e cosa un semplice sfizio;)
 
     
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 16:50 via WEB
sei un grande, la penso come te... in fin dei conti siamo due esseri umani, vivere insieme non vuol dire annullarsi per l'altro... non si sarebbe più se stessi... anzi, più indipendenti siamo, più abbiamo di noi da dare!
 
     
l.romano5
l.romano5 il 31/10/07 alle 16:55 via WEB
esatto,poi una cosa importante è dialogare e chiarire certe cose subito,senza arrivare dopo tanto tempo e ritrovarsi cosi sconosciuti....un esempio???ho detto dall'inizio alla mia lei,a me non piace parlare tanto a telefono...qke volta capita ke stiamo una decina di minuti ma sa ke se mi scoccio la arronzo..non è xkè uno non vuole sentirsi,ma è proprio il telefono ke mi annoia...preferisco stare vicino e parlare guardandoci negli occhi ;)
 
     
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 17:07 via WEB
ben fatta , patti chiari amicizia lunga! anche io ragiono così, ma trovare un bel dialogo con l'altra persona non è sempre facile... secondo me, il dialogo, oltre un'altra cosa, fanno una bella fetta del rapporto.... Metter le mani avanti come fai tu non si sbaglia mai! ;-)
 
libertangoo
libertangoo il 30/10/07 alle 11:37 via WEB
quello che dici non è sbagliato però volevo aggiungere una considerazione. un mio parere. Sicuro di sé è, anche a mio avviso, sinonimo di AUTONOMO!caratteristica molto importante. Che significa autonomo?che lui non ti considera un ancora di salvezza alla sua incompleta e inutile esistenza, ma bensì una compagna che sceglie perché lo fa stare meglio, perché da lei si sente completato non SALVATO! Avere una persona attaccata come una cozza a uno scoglio può essere piacevole solo per i primi due mesi…poi che palle!
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 11:58 via WEB
grazie stelassa che me l'hai detto! Ora modifico leggermente il post... In effetti, tale sicurezza è mascherabile da quell oche hai detto... Indipendenza e sicurezza sono cose che vanno di pari passo.... E te credo! Un uomo indipendente è meno palloso e più abituato a farsi le cose, visto che spesso parlate con astio di uomini che aspettano il tutto pronto come fossero a casa dalla mamma, E AVETE RAGIONE! ma in quel caso, l'uomo vecchia maniera, và buttato via di corsa! Gettato nel cestino!
 
   
libertangoo
libertangoo il 31/10/07 alle 09:41 via WEB
si certo, ma indipendente e autonomo non solo PRATICAMENTE ma anche e soprattutto MENTALMENTE..l'uomo troppo attaccato..tappetino..non piace alle donne!
 
     
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 09:56 via WEB
vi piace bastone e carota! ormai lo sò!
 
soleluna.rp
soleluna.rp il 30/10/07 alle 14:08 via WEB
l'uomo ideale? non esiste...anche se a me no dispiacerebbe l'uomo sicuro di sè e REALMENTE indipendente, chissà come mai! buona giornata ;)
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 14:20 via WEB
E il principe azzutto dove lo metti ?!?!?
 
   
soleluna.rp
soleluna.rp il 31/10/07 alle 14:14 via WEB
eh, ma quello è stato appannaggio di poche, purtroppo!!! ;)
 
palladisole
palladisole il 30/10/07 alle 15:15 via WEB
Mha! Aup! Non credo che tutte vogliamo la stessa cosa....diciamo che veniamo attratte da chi dimostra sicurezza...ma credo sia una questione di sopravvivenza della specie...non si diceva così anche per le donne col culo grosso?
a parte gli scherzi mi trovo concorde sull'indipendente autosufficiente!
ma non saprei dirti qual'è il mio uomo ideale, potrei togliere qualche diffettuccio al mio compagno, ma non sarebbe più così divertente (anche nelle litigate) la convivenza...
a binore i soi stade das tos bandis... :-)
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 16:19 via WEB
ca ti sclopas ne gome, vetu a freà lavoor das me bandis? ;-)))))) e fà un cuc par visà, no?!?!
 
   
palladisole
palladisole il 31/10/07 alle 09:28 via WEB
mha!! non sai se al sares stat un afar! :-)
 
     
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 09:40 via WEB
parcè mo?!?!
 
raggiodiluna8dgl
raggiodiluna8dgl il 30/10/07 alle 15:27 via WEB
Na na na na na.
L'uomo ideale lo riconosci DOPO.
che ti sei innamorata.
Perdutamente.
Di lui
Baciotti, RDL
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 16:56 via WEB
beh, quello è poco ma sicuro... ma prima di cucinarsi, quando si è ai blocchi di partenza, aa cosa si pensa e cosa si guarda?!?!?!?!?
 
lilaxx
lilaxx il 30/10/07 alle 16:58 via WEB
Un uomo sicuro di sè??? Noo non è quello che si vuole ma piuttosto un uomo che anche se non è un supereroe quando sei veramente sotto terra ti tende una mano o magari ti porge un fazzoletto per asciugare le lacrime!!! in fondo le donne vanno avanti anche con un piccolo gesto altrimenti non si spiegherebbe perchè tutti i più grandi stronzi hanno accanto mogli o compagne che si farebbero ammazzare per loro!!!
 
 
aupaz
aupaz il 30/10/07 alle 17:01 via WEB
beh, i gentiluomini spesso non vengono cvisti, la realtà è questa... hanno molto più successo gli sciupafemmine, gli stronzi, e i figli di buona donna.... come spiegarselo ?!?!
 
sirenatropicale76
sirenatropicale76 il 31/10/07 alle 09:18 via WEB
QUESTO TUO POST LO TROVO 1 BELLA COPIATURA DI 1 MIO POST PRECEDENTE...FANTASIA RAGAZZO....FANTASIA...
 
 
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 09:27 via WEB
hei hei hei.... prima di aprire la bocca e sparare scemenze, attaccare i neuroni please....
 
   
sirenatropicale76
sirenatropicale76 il 31/10/07 alle 09:48 via WEB
allora...avrai usato anche parole diverse, ma hai copiato il mio post precedente su quello ke gli uomini e le donne vogliono, e l'hai trasformato in " what the women want" tra l'altro io ho citato pure questo film.... cmq se hai poca fantasia nn mi interessa, tanti nn credo ke tu sia l'unico a scopiazzare da 1 blog all'altro. io nn nè ho bisogno x fortuna. quindi la sentenza è stata emessa correttamente e qui chiudo il caso. 1 saluto
 
     
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 09:55 via WEB
hei ragazza mia, 1) impara l'educazione 2) Se a te sembra che abbia copiato qualcosa, il problema è tuo, e non è proprio il caso che vieni qui a sparare sentenze CHIARAMENTE di parte 3)Ne discutiamo fin che vuoi, tanto non ho da dimostrare nulla a te e inoltre argomenti per smontare la tua tesi ne ho fin che vuoi. 4) Le sentenze parziali e di parte senza contraddittorio valle ad emettere a casa tua! 0 saluti!
 
palladisole
palladisole il 31/10/07 alle 09:28 via WEB
ce atu metut? i alpins di sot fons?
 
 
aupaz
aupaz il 31/10/07 alle 09:41 via WEB
no mo no! L'è libera nos a malo di ligabue!!! però o ai di taroccà il video e metti dome quant ca partis le chitare!
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 14:07 via WEB
Le donne amano i conti in banca con molti zero...
 
Milk.and.Silk
Milk.and.Silk il 02/11/07 alle 14:09 via WEB
Io amo quel tipo della foto in home! ^___________^ se è uno degli amministratori di libbero si faccia vivo! :p
 
francesca_531
francesca_531 il 02/11/07 alle 14:20 via WEB
Non x fare la pignola ma il titolo e' sbagliato..dovrebbe intitolarsi "what women want" xke' women e'terza persona plurale..ehm ehm..
 
babyangelove
babyangelove il 02/11/07 alle 14:26 via WEB
la verità è che sono poche le donne che realmente sanno che uomo vorrebbero..si nascondono dietro la frase "vorrei il principe azzurro.." ma in fin dei conti quasi mai si va oltre..oppure ci si ferma alle classiche qualità, spiritoso e sicuro..ma siamo sicuri che basti? ci sono donne a cui piacciono gli uomini duri, altre che corrono dietro a quella sottospecie di categoria di uomini detta "tronisti", altre che cercano l'uomo protettore, l'uomo a cui dare piena fiducia..io personalmente fino all'anno scorso non sapevo ciò che cercavo in un uomo, sarà anche per la mia giovane età (ho 19 anni), ma se me lo chiedessero ora risponderei: voglio un uomo che mi sappia ascoltare e consigliare come un vero amico, che mi faccia sentire l'unica e la sola della sua vita, che mi ami davvero ma che non sia l'uomo zerbino..insomma..dolce, disponibile e sincero
 
blogdelgiornox
blogdelgiornox il 02/11/07 alle 14:29 via WEB
ma scusate un attimo !!! blog del giorno oggi un blog di ben 4 giorni fa? ma qui c'è qualcosa che non torna carissimi di digiland!
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 02/11/07 alle 14:29 via WEB
..nn si pretende un uomo della giungla ( anche se a guardare come lasciate il bagno viene da chiedere se la specie nn sia proprio quella)..ci basterebbe un uomo k non impieghi una vita per scegliere un ristorante, la strada da imboccare al bivio, il colore della cravatta, il film da vedere al cinema ( e ho fatto esempi su cose'semplici'..) la donna è l indecisione fatta a persona, e l 'uomo deciso e sicuro, k nn le lascia neanche il tempo d titubare beh..è d sicuro l'attrazione + forte
 
disordine_1978
disordine_1978 il 02/11/07 alle 14:37 via WEB
Bravo la seconda che hai detto! Un uomo sicuro di se è colui che dimostra indipendenza ed autosufficienza. Se volessimo accanto a noi un essere da accudire e da indirizzare nella vita...la scelta sarebbe quella di far un figlio e non di avere un compagno!
 
BridgetJones82
BridgetJones82 il 02/11/07 alle 14:42 via WEB
Trovi la descrizione del mio uomo ideale in apertura del mio blog. L'unico trascurabile problema è che uomini così non ne esistono. E per quanto riguarda la sicurezza, ovviamente si intende la seconda accezione che hai citato. Besitos!
 
SemplicementeMarlen
SemplicementeMarlen il 02/11/07 alle 14:50 via WEB
Non saprei...uomo sicuro di sè...mi piacerebbe un'uomo che non nasconda le sue fragilità e credo sarebbe già abbastanza.
 
greenday001
greenday001 il 02/11/07 alle 14:54 via WEB
Chissà perchè quando si parla di questi argomenti, vegono fuori opinioni che poi però discostano con la realtà. Dai commenti stravince l'uomo simpatico, non carogna, brutto o bello non ha quasi importanza, che sia una persona seria...e fino a qui nulla di strano, ma ora ditemi: quanti ragazzi bruttini o normali, seri, simpatici a volte timidi, che sono bravi ragazzi possono vantare conquiste su conquiste?E ora invece, quanti bei ragazzi, un pò stronzi, magari istruttori di palestra o latino americano, possono vantare conquiste su conquiste? Penso che la proporzione sia una ragazza per i primi, contro 20 per i secondi. Io stesso conosco diversi ragazzi che rispecchiano in pieno le caratteristiche che sembrerebbero essere richieste e guarda caso sono spesso soli, i bellimbusti che si atteggiano a grand'uomini ne collezionano una dietro l'altra. Morale della favola? Tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare! Andrea
 
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 02/11/07 alle 15:05 via WEB
eh eh Andrea dipende da cosa una donna cerca..e da cosa serva per vantarsi...se la donna cerca un avventura o una bella facciata nel muro certo andrà dall'istruttore di latino..ma se cerca una xsona x la vita beh magari andrà un pò + a fondo nella persona e sceglierà il più bello DENTRO. e chi dei 2 si potrà vantare? quello con tante conquiste, tante troiette in giro ma alla fine solo come un cane, o quello con meno conquiste ma una famiglia e una donna k lo ama..?
 
   
greenday001
greenday001 il 02/11/07 alle 15:11 via WEB
Sono d'accordo con te e allora bisognerebbe fare una distinzione anche a seconda dello della ricerca..se una ragazza sta cercando un'avventura o l'uomo della vita. Tuttavia non credo che quelli belli dentro siano così tanto più felici di quelli belli fuori...anzi..
 
     
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 02/11/07 alle 15:26 via WEB
..fidati..può durare x un pò..ti puoi sentire figo, il migliore, ma ad un certo punto ti stanchi..e quando apri gli occhi e vedi k intorno hai solo scemetti/e k stanno con te solo xkè si vantano a portarti in giro - tipo trofeo - lì è veramente triste. e 6 solo, xkè nn ti 6 impegnato mai a far vedere ciò k di bello hai dentro, dietro agli occhioni o al fisico palestrato...
 
SENZENO
SENZENO il 02/11/07 alle 15:13 via WEB
Ma cosa diavolo ci capite voi uomini???? Siete i soliti. Vi schermate dietro accusae vane per eviatre di analizzare DAVVERO a fondo le cose. Io sono una donna sicura di me. Ciò non isgnifica che io mi senta invincibile o inscanfibile, nè che le mie idee siano sempre le stesse. Sono flessibile e aperta ai cambiamenti MA e sottolineo MA se decido una cosa, se identifico un obiettivo ci lavoro fino allo stremo delle forze. Non mollo in amore come in famiglia come sul lavoro. Lascio sempre spazio alle critiche altrui ma una volta trovato l'osso non lo mollo! Vedo decine di uomini 8 e di donne ovviamente ) che mi circondano e non sono in grado neppure di esternare i sentimenti più elementari o di fronte alle prime avversità sventola bandiera bianca. una persona sicura di sè è quella che corre il rischio di sembrare idiota nel perseguire quasi ossessivamente un obiettivo. Ma nel 80% dei casi ce la farà e nè sarà valsa la pena perchè il credere nei propri sogni porta a credere in sè stessi. E questo ci rinforza ogni giorno.
 
 
monrealemessina
monrealemessina il 02/11/07 alle 15:18 via WEB
ma dalla vita cosa vuoi cosa pretendi
 
 
rossella463
rossella463 il 02/11/07 alle 15:21 via WEB
brava SENZENO, hai pienamente ragione sono d'accorissimo con te,saluti Rossella
 
joiyce
joiyce il 02/11/07 alle 15:14 via WEB
la devo smettere di parlare di munnezza e fare anche io dei post da blogdelgiorno
 
onlyvirtuale
onlyvirtuale il 02/11/07 alle 15:23 via WEB
sicuro di sè: non voglio un figlio, voglio un UOMO, e ce ne sono sempre di meno...
 
fra87chicca
fra87chicca il 02/11/07 alle 15:39 via WEB
Io non voglio essere solo Mary jane, voglio essere anche Spiderman...
 
ubriaca_canta_amore
ubriaca_canta_amore il 02/11/07 alle 15:46 via WEB
Ehm. A parer mio l'uomo che ispira sicurezza e protezione non è un "sicuro di sè", perchè molto spesso questa condizione preclude una certa dose di egoismo. Sicuramente mi ispirerebbe più sicurezza un uomo in grado di prensersi cura di me (ovviamente non economicamente parlando). Comunque, se non erro, nemmeno Tarzan ce la faceva a sopravvivere nella giungla grazie alle sue sole forze. Altrimenti perchè avrebbe continuato a spaccare le palle a tutte quelle povere bestie innocenti?
 
LadyAileen
LadyAileen il 02/11/07 alle 16:02 via WEB
Non bisogna generalizzare per cui togliamo quel "VOI DONNE" :). Per quanto riguarda me posso dire che cerco ben altre qualità in un uomo: intelligenza, conoscenza e rispetto. Chi è troppo sicuro di sè a volte tende ad essere presuntuoso. ;)
 
palma_sf
palma_sf il 02/11/07 alle 16:22 via WEB
io ho 48 ann lavoro do 25 in un ospedale ho conosciuto una infinita di uomini visti purtroppo nella sofferenza e posso dire ke sn una razza fatti di una fragilita spaventosa anke quelli piu carogna. detto questo vi dico ke nn esistono uomini sicuri di se e soprattutto forti.
 
arza1
arza1 il 02/11/07 alle 16:57 via WEB
eheheheh e diciamole le cose come stanno.....
 
i_ronica
i_ronica il 02/11/07 alle 17:16 via WEB
ma davvero gli uomini sicuri di sè esistono ancora?! non l'avrei mai detto! (mumble mumble) I-
 
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 02/11/07 alle 17:17 via WEB
uomini sicuri? ecco la prima debolezza
 
volpoca0
volpoca0 il 02/11/07 alle 17:29 via WEB
sicuro di sè nel senso NON INSICURO.
sicuro di sè nel senso che io non gli possa mangiare la pastasciutta in testa, e questo perchè
per motivi ancestrali
perchè la vita sarà dura, ed io preferisco un uomo a cui potrò appoggiarmi se ne ho bisogno, e non un uomo al quale dovrò fare da stampella emotiva IO.
E' chiaro oppure no?
sicuro di sè non significa un rigido idiota, significa una persona che sa reagire alle avversità, che sa difendersi, che sa rispondere, che utilizza le proprie risorse e si industria, che non si lascia andare, che può proteggermi.
chiamateli motivi ancestrali...
 
Filottete3
Filottete3 il 02/11/07 alle 20:53 via WEB
lE DONNE VOGLIONO L'UOMO TUTTOFARE, MA ANCHE CHE SAPPIA PENSARE. tutto e niente.
 
man_in_the_mirror
man_in_the_mirror il 03/11/07 alle 04:20 via WEB
Bel Post! complimenti.
 
fiorisullapelle
fiorisullapelle il 03/11/07 alle 10:20 via WEB
...analisi inappuntabile. E gli uomini, cosa vogliono ? :-)
 
friend_enemy
friend_enemy il 03/11/07 alle 23:28 via WEB
Ciao! bello il tuo blog, hai visto la pubblcità di Alfaromeo con il richiamo dell' elogio della follia di Erasmo da Rotterdam? E' stata una bellissima campagna per il lancio dei nuovi modelli con cambio q-tronic... secondo me è una delle pubblicità + belle che abbiano mai fatto. E' vero che gli spot delle auto sono sempre molto "emozionali" ma... cavolo questa è bellissima: le immagini e la colonna sonora si sposano con le bellissime parole e quasi quasi mi sono commossa quando l'ho vista la prima volta. Guardala un pò...sono certa che la adorerai anche tu: http://www.youtube.com/watch?v=zP3mrbCfFg0
 
alanis750
alanis750 il 04/11/07 alle 22:19 via WEB
babe si scrive what women want (senza la s) baciotti
 
 
aupaz
aupaz il 05/11/07 alle 12:22 via WEB
che svista! Grazie!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 05/11/07 alle 11:54 via WEB
Sicuro di se' intendono in realta' "piu' sicuro di loro". In ogni caso, per non sbagliare anche se non lo possono ammettere, le donne desiderano un uomo ricco (sissignori, di soldi).
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 07/11/07 alle 14:14 via WEB
Cosa le donen vogliono, beh nn mi sento così grande da sapere cosa tutte le donne vogliono, ma so certamente cosa voglio io... ed alle volte vacillo anche su me stessa, intanto credo che le donne desiderino essere comprese xkè alle volte anche x noi è difficile "GestirCi" .. siamo tanto complesse che io fatico spesso a comprendere ciò che la natura ci ha dato in dotazione.. sarà che ho 1 rapporto piuttosto strano cn me stessa, di amore ed odio.. boh... L'uomo che fa ridere x me quota x la maggiore... di fianco ad 1 noioso, so rimanere poco tempo.. xkè la vita già d suo porta problemi che li cerchiamo o meno.. almeno.. a casa.. 4 sane risate! ^^ Sicuro d se... hum,.. chi è sicuro d se? Io nn credo troppo nei Superman.. muscolosi, in giacca e cravatta con tatuato einstein nello stile.. Nessuno d noi è super.. ma può apparirlo se ce amore.. perchè 1 piccola cosa diventa grande se fatta da chi amiamo.. credo che si cresca insieme e che chi ci riesce è xkè supera i problemi insieme.. e pian piano davvero si leg all'altro.. i fuochi di 20 anni sn solo d paglia.. la fiammella che prende pian piano gradezza è più difficile da spegnere... e ciò che penso necessiti una coppia.. e quindi nn 1 uomo .. ma un uomo ed una donna.. xkè nn ce mai colpe da 1 parte sola.. nn c sn uomini + o meno giusti ed interessanti... ma c sn uomini che sanno fare sentire alcune donne importanti.. e che sanno come innalzarne di loro il volo... ed ecco che spesso ne hanno poi la completezza... forse è 1 discorso confuso, nemmeno lo rileggo, ma credo che nn esista 1 prototipo dell'uomo.. ce quello che sa farti battere il cuore... anche a distanza d anni... e far sentire sempre le sensazioni della prima volta.. che potrebbe durare all0nfinito... un beso aupaz, nn passavo da 1 tot! ^^ KiZzz FraNcI3
 
prilli1
prilli1 il 08/11/07 alle 16:24 via WEB
bellissimo post e ottima scelta dei colori il rosso sottolineato di blu fa apparire la scritta in rilievo! ci hai preso in pieno io voglio l'uomo che mi faccia sentire sicura protetta che in caso di rissa sia in grado di reagire che a volte mi afferri con decisione e mi faccia sentire che ha voglia di me. basta manger patinati datemi il meccanico che nel tempo libero legge nietzche mani grandi forti e stretta da uomo non voglio solo essere coccolata non volglio certo essere stritolata voglio solo essere stretta tra le sue braccia
 
 
aupaz
aupaz il 08/11/07 alle 16:31 via WEB
eh, però, non hai detto una cosa da nulla.... il meccanico che legge nietzche ha il suo gran perchè... unisce la pratica alla cultura... ma quanti ne trovi così ???? mi sà che son rari...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963