Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

UCCISO BIN-LADEN

Post n°1044 pubblicato il 02 Maggio 2011 da aupaz
 
Foto di aupaz

E' durata fino stanotte la caccia al terrorista Osama bin Laden... Il n°1 di Al Queda è stato infatti ucciso assieme a suoi uomini in Pakistan, nella città di Islamabad, con un colpo alla testa  da un commando di 13 uomini delle forze scelte americane. E negli Stati Uniti è scoppiata la gioia... A Ground Zero immagino che nell'aria si possa respirare un vento diverso, che qualcosa ora cambi. Tutti noi, nel nostro piccolo abbiamo conosciuto cosa vuol dire il terrorismo in questi  10 anni, aver timore di spostarsi o viaggiare in luoghi affollati per pauradi attentati a causa del terrorismo fondamentalista(che con le religioni ha ben poco a che fare)... Ma come ha detto il presidente Obama, l'uccisione di Bin Laden non è l'epilogo di una guerra contro l'Islam, ma contro solamente il terrorismo, ovviamente.

Sicuramente non ci mancherai, ciao ciao Bin Laden

 
 
 

PUTTANE SEDUTE

Post n°1043 pubblicato il 14 Aprile 2011 da aupaz
Foto di aupaz

E che cazzo, non pensavo che veramente uno riuscisse in Italia a farsi i cazzi propri fino questo punto e così palesemente sotto gli occhi di tutti. Invece è proprio successo e ne prendo atto.
L'ha vinta il clientelismo e tutte le puttane maschili che ci sono in politica attualmente.
L'ha vinta il raccontar balle e veder che il popolo più è ignorante e più alle balle dette bene crede.
L'ha vinta il sistemarsi le proprie rogne e degli altri chi se ne frega
Infatti, l'ha avuta vinta il dare la colpa sempre agli altri

  • il capo dello stato che non firma le leggi che uno vuole
  • la magistratura che è vuol processare qualcuno per vedere se è colpevole o meno
  • la comunità europea che è contro i permessi di soggiorno temporanei
  • la costituzione che non permette di legiferare
  • il presidente della camera perchè non è più d'accordo col capo
  • le trasmissioni politiche che sono tutte contro il governo
  • i giornali esteri che son faziosi

Basta aver soldi e comprar a suon di € i favori di 15-20 parlamentari per far star su un governo se serve?
Basta pagare e si ottiene tutto in Italia?
Ecco spiegato tutto, siamo solo un paese pieno di PUTTANE !!!

 
 
 

MEGLIO UNA MONETINA OGGI, CHE UN COLOSSEO DOMANI !!!

Post n°1042 pubblicato il 01 Aprile 2011 da aupaz
Foto di aupaz

Era ora che succedesse, che l'incazzatura della gente saltasse fuori come l'atto di sputare un brutto rospo di vecchia annata. Loro a fare gli splendidi alla faccia nostra, e noi qui a mantenerli e tirar cinghia... Avete rotto troppo er cazzo in poche parole. Voi politici delle poltrone avete tirato le cose come fosse un giochetto, avete spostato sempre più in là il limite dell'azzardo, della decenza, della dignità, della vergogna, ma ora finalmente mi pare che la goccia vi farà pisciare addosso non il classico vaso, ma un silos infinito di non so che , mi auguro. Le scene che si sono viste fuori da montecitorio, dove vi hanno bersagliato di insulti e monetine, ben venga! Così magari capite veramente che state facendo pena, che state facendo cazzate senza capire o sentire cosa la gente vuole. Già, la gente... a voi, specialmente a uno, serve solo per il consenso, a voi serve solo il l'ELETTORE FINALE, quello che vi dà il consenso, e poi avete ragione e potete fare quello che volete solo voi, decidere chi deve far parte del baraccone, come e perchè... Bene, allora apreite le orecchie, perchè l'ELETTORE FINALE( e non l'ERETTORE FINALE che magari andrebbe di moda di questi tempi......) vi stà dicendo che avete rotto er cazzo! E per ora volano solo monetine, sperate che non tornino a volare statuine del duomo di milano o del colosseo...

 
 
 

MA CI PRENDONO PER IL CULO ????

Post n°1041 pubblicato il 31 Marzo 2011 da aupaz
 
Foto di aupaz

Si chiama QUAD la nuova presa per il culo legalizzata....
Cos'è? QUAD= Quiz Ad Una Domanda. L'avrete visto tutti questo pseudo-quid ad una domanda che compare in tutte le trasmissioni a quiz della sera, tipo l'Eredità, Passaparola, Chi vuol essere milionario ecc...
Compaiono infatti in primo piano domande del tipo:

Quale tra questi è un rettile:
a) Anaconda
B) Cane

Chi è Garibaldi:
a) Il primo uomo sbarcato sulla luna
b) Un italiano

Peccato che il messaggio che devi mandare per rispondere costa una follia, 10 volte tanto il prezzo normale e te lo scrivono chiaramente in piccolo;  tutti risponderanno come te perchè la domanda è scema che metà basta,  manderanno messaggi in decine di migliaia di persone, e a guadagnarci è solo la trasmissione che và in onda. Una bella porcheria all'italiana praticamente per fare soldi e coprire spese.
Leggete pure due esempi qui e qui

Ma il garante per le telecomunicazioni o un garante di controllo dove cavolo è ???? 

 
 
 
 

RUBYGATE E GLI ITALIANI

Post n°1040 pubblicato il 10 Febbraio 2011 da aupaz

Come tutti, ormai non mi sorprendo più... Di tutto questo polverone in cui è stata investita l'Italia intera e che ci macchia per sempre, non mi sorprendo più.
Non mi sorprendo di quegli italiani che in nome di chissachè, tengono chiusi gli occhi e dicono"cosa vuoi che sia", già, perchè questa è l'ITALIA, e non posso più non crederci a questo punto.

L'Italia è mediocre, e lo stà dimostrando credendo alle balle e non credendo a cose obiettive... Speravo la storia insegnasse qualcosa, ma vedo che i corsi e ricorsi storici sono sconosciuti ai più, o meglio, non sono stati compresi...
Ci sono varie cose che mi riportano al tanto declamato Benito Mussolini e alle vicende di quei decenni... Stanno succedendo cose molto simili:

  • propaganda per suggerire alle persone cosa sia vero o meno
  • nemici pseudocoministi dietro ogni angolo per salvare le chiappe al "sistema"
  • assumere che il sistema è perfetto così e non và cambiato
  • persone che credono a  tutto questo e che temono l'aternativa come fosse la peste

Ora, ecco come ti smonto il sitema:

  • se il sistema fosse perfetto, Berlusconi non sarebbe indispensabile al centrodestra per stare in piedi
  • i magistrati non sarebbero divisi in buoni/cattivi solo a seconda di inchieste pro/contro il sistema
  • se il sistema fosse perfetto, avremo tutti un benessere maggiore
  • se il sistema fosse perfetto, non ci faremo ridere dietro da tutto il mondo per avere un premier over 70 dipinto come puttaniere o molto impegnato in festini osè con un giro di decine di giovani ragazze pagate fior fior di migliaia di euro e a cui son stati dati posti pure in politica
  • se il sistema fosse perfetto, un premier così sarebbe velocemente rimosso e sostituito, non tanto per le inchieste giudiziarie penali o meno, ma per una questione prettamente morale.

In tutto questo però, ahimè, è l'ITALIA ad avere un ruolo pesante, non Berlusconi. Se Berlusconi ha fatto i soldi (in Italia mi pare difficilino partire da 0 e diventare l'uomo più ricco d'Italia senza ungere i meccanismi giusti... che dite???) e grazie a quelli, ha centinaia di cagnolini uomini e donne che gli corrono dietro e pur di vivere delle sue briciole sono disposti a tutto, è un segno che anche questa è l'Italia. Lo sappiamo tutti che con i soldi si aprono molte porte e per far carriera, l'esser giovani donne, fighe, con la propensione ad aprir le gambe funziona ancora, il merito di uomini senza harem o donne non belle conta molto meno...
E' l'Italia che ha sempre paura di cambiare, che ha sempre paura dell'alternativa, solo perchè ignora più o meno cosa essa sia.

Siamo un popolo di ignorantoni che non ha memoria storica ma che ha molta fantasia e che con questa è abituato a salvarsi.... Bambinoni che con qualche bugia ben detta si salvano sempre.

Che sia arrivato il momento di superare la paura di crescere?

 
 
 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_279mariomancino.mVelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964b.carlorosiI_Can_Fly75
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...