emozioni e musica

i miei stati d'animo in musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« CHUCCHIRICORDI »

La resa dei conti

Post n°95 pubblicato il 07 Luglio 2009 da aurora705

Spesso tutti i nodi vengono al pettine,anche a distanza di tempo la verità viene sempre fuori e dall'esterno riesci a capire chi ti era veramente amico/a,chi per tanto tempo si è preso gioco di te e dei tuoi sentimenti,delle tue emozioni....

Sì perchè in questo mondo tanto superficiale,c'è anche gente vera,con veri sentimenti, amicizia,affetto,"amore", a volte si instaurano feeling senza un perchè e nasce tutto in maniera spontanea,naturale e lì spesso ti abbandoni alle sensazioni che l'altra persona ti dà,senza farti troppe domande,e senza pretendere risposte che a volte nn arrivano mai.

Guardo al passato,guardo agli errori commessi,anche se a quel tempo nn mi sembravano errori, a volte mi sono fidata delle persone sbagliate,ma a volte ho conosiuto persone speciali come Nelli o Chucchi,che mi hanno aiutato a fare chiarezza,spesso mi sono trovata in mezzo a cose che nn mi appartenevano,che erano fuori dal mio stile di vita, per questo ho preso le distanze da parecchie persone,per questo nn ho + voglia di sentire alcune persone,perchè come ho detto prima spesso i nodi vengono al pettine,ed anche se ormai sono lontana da questo mondo le cose mi arrivano lo stesso e le bugie vengono smascherate,a proposito, quando scrivete alcune cose tra quelle che odiate,(parlo di una donna in particolare), fatevi un esame di coscenza e guardatevi allo specchio,prima di giudicare altre donne,  riguardo a qualkosa  successa ad agosto scorso e di cui avevo solo i sospetti bene ora tutto questo è stato chiarito e i miei sospetti erano fondati,solo che spesso,quasi sempre ci si nasconde dietro un nik,la cosa che mi lascia perplessa è la facilità di alcuni a saper mentire così bene, ti dicono giuro nn so chi sia quel nik (anonimo).....ma ricordatevi che tutto prima o poi viene a galla.......

Il mio allontanamento da qui non è perchè,sono stata ferita,come pensano alcuni,ma solo perchè nn sono abituata alle macchinazioni,alle menzogne,nn sono abituata a vivere così,ho delle responsabilità nella mia vita per stare dietro a certi giochetti,quelli li lascio ai frustrati,e ne ho conosciuti parecchi tra uomini e donne,mi spiace solo di nn esserci arrivata prima a certe cose e soprattutto avevo fiducia in una persona molto particolare,mi piaceva parlare con lui,riuscivo ad essere me stessa e nn avevo paura di essere giudicata, mi sentivo libera di essere ciò che ero,quello è il mio unico rimpianto,ma va bene così,perchè la vita va avanti con le sue gioie ed i suoi dolori......

Ake mi hai aiutato,mi sei stato vicino in tanti momenti della mia vita reale e di questo ti ringrazio.......

Silvia

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aurora705
Data di creazione: 16/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

natalia.chiriacironico_sempreLibero_di_essereakeironmurdok73aliscia21aurora705ramoninosilvanomonkychriscianignazio69antonioliberatuttesimolovedancebert70
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE CHUCCHI TI VOGLIO BENE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963