alone in the dark

story of a witch

Creato da LImie il 31/03/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« capitolo 2Capitolo 4 »

Capitolo 3

Post n°4 pubblicato il 01 Aprile 2009 da LImie

"Papy stasera si guarda un film?"

"no stasera non posso sono a cena fuori tornerò tardi"

"nooo uffi"

Io adoravo passare le serate  a vedere i film con mio lui. Mio padre è  una persona veramente tranquilla e nonostante i suoi 56 anni sembrava un ragazzo di 20 anni , lo consideravo il mio miglior amico, infatti riusciva a rimanere simpatico non solo a me ma in generale a chiunque lo conoscesse , sopratutto quando decideva di sfoggiare le sue abilità di musicista , e inizava a suonare i pezzi dei Rolling stones o di Bob dylan alla chitarra.

Quella sera non avevo certamente voglia di rimanere da sola , meno male che c'era luna con me . Tutte le volte che facevo un rito la sera poi non volevo rimanere da sola , non so perchè ma sentivo che delle presenze mi potevano venire a dare noia , nonostante nei miei riti non scomodassi nessuna entità malvagia !.

" allora sono le sette io esco fai la brava mi raccomando , dai da mangiare a luna , ci vediamo domani"

"siii ok ciao "

"ciao luna ciao" 

Quando mio padre uscii iniziai  a prepararmi la cena , ero a dieta come sempre, da quando ero stata anoressica due anni fa , ero ingrassata tantissimo grazie anche a Marco , e non mi piacevo per niente quindi appena mio padre non c era ne approfittavo per mangiare poco o nulla ,anche se comunque non dimagrivo lo stesso .Presi lo yogurt magro dal figro , e mi misi nel divano  davanti alla tv a vedere i simpson , Marco non aveva ancora chiamato ,  ...io comunque non avevo voglia di chiamarlo.

Squillò il telefono , la foto nel dispaly di me e lui insieme lampeggiava insistente, mi ricordavo ancora di quando l avevamo scattata , eravamo acnora al mare , stavamo insieme solo da un mese , era stato il più bel periodo che ricordassi , e ora sembrava solo un ricordo sbiadito. 

"come non detto " esclamai ad alta voce 

" pucci ciao" per fortuna era di buon umore !

"ciao ..come va "

"bene bene , allora domai sera torno verso le sei  e mezza sette "

"ah ok perfetto ci vediamo ?"

" si ...ah senti pero gianni e luca mi hanno chiesto se vado a cena con loro sai non li vedo mai"

Ecco una cosa che mi faceva veramente irritare di Marco era la sua morbosità per le amicizie , specie nei confronti di Gianni , che io reputavo mille volte piu in ganba di lui , infatti Marco lo venerava  , e lo imitava molto spesso , cosa che io ritenevo patetica , ok forse sto esagerando e sembro cattiva , ma semplicemente non capivo questo suo attaccamento verso i suoi amici , probabilmente perchè io non ho mai avuto delle amicizie cosi strette.

"ah tranquillo Marco vai pure a cena con loro, ci vediamo sabato all uscita di scuola allora!"

"si ma comunque passo a salutarti venerdi e poi ci vediamo sabato e rimani a dormire da me "

"ok perfetto , allora dai io ora vado a cenare ci sentiamo dopo ok"

"ok a dopo un bacio"

Bene , ora potevo dedicarmi interamente al mio yogurt e ai simpson . Mentre mi gustavo lentamente lo yogurt magro , e il mio stomaco brontolava di fame , ci fu  un un Black out

"miaooo"

"nooo  è andata via la corrente , uffa ma perchè queste cose succedono quando sono da sola ? che palle !"

mi stavo per alzare dal divano quando senti un rumore di passi e pensai , non ti muovere non ti muovere , oddio lo sapevo che non dovevo continuare  a fare incantesimi , ora che faccio , che faccio panico , no ora torna la luce ora torna ora torna.

Mentre rimanevo immobile paralizzata nel divano , rividi dentro di me la scena del sogno, il buio della casa , i passi , la paura era tutto come l avevo sognato , mancavano solo.....

GLI OCCHI .

 mi stavano fissando , in tutta l oscurità della stanza vedevo solo la luce penetrante di quello sguardo , come un bagliore , ero terrorizzata , sembravano gli occhi di una tigre ed erano puntati dritti verso di me .

"tu chi sei?" balbettai con un filo di voce 

"ti ho cercata per lungo tempo"

La voce dello sconosciuto era forte e penetrante , faceva paura ma allo stesso tempo aveva qualcosa di misterioso e affascinante proprio come i suoi occhi

"cercato me ....e perchè mai?" ma che cosa sto facendo sto dialogando con il mio possibile assasino? 

"non sono venuto qui per ucciderti ...almeno non adesso ...non ho  fame "

stavo sudando , come non aveva fame ? era un cannibale , non solo un assasino..e poi ..io l ho solo pensato che era un assasino !

"tu leggi nel mio pensiero"

"non solo nel tuo , voi umani siete abbastanza prevedibili , anche se te non sei solo umana o sbaglio"

non sono solo umana , ma cosa voleva dire , ok ho avuto comportamenti bizzarri nella mia vita , quasi anormali , ma mi hanno sempre fatto appartenere al genere umano

"cosa vuoi dire ?"

come dissi quelle parole , in un attimo , veloccisimo come un lampo la finestra si spalancò , e una brezza di aria gelata entrò nella stanza , la luce della luna illiminava la parte della stanza dove ero seduta . Lo sconosciuto con uno scatto felino si avviccinò a me e si mise a sedere , ora alla luce della luna riuscivo a vederlo veramente .

Era bellissimo , eppure non sembrava umano , aveva i capelli scuri, i riccioli neri gli cadevano elegantemente giusto all altezza delle spalle , era molto magro , la carnagione pallida , sottilissima , e fragile come se si stesse per spezzare ,  era vestito come un ragazzo normale , jeans scarpe da tennis e un maglione nero , ma la cosa che mi lasciava di piu senza fiato di lui , oltre alla sua belezza , erano i suoi occhi scuri , penetranti .La sua figura , mi faceva sentire debole e inerme , ma anche se mi faceva paura , sentivo lo stesso una profonda attrazione per quella strana creatura . 

" Aurora , secondo te cosa voglio dire? non essere ingenua , so che sei una Strega"

 il suo modo di parlare sembrava quello di un altra generazione , antichissima , e il suo tono di voce cosi delicato , mi avrebbe convinto a fare qualsiasi cosa  .

"si sono una strega , e allora tu chi sei? o meglio cosa sei , e cosa vuoi da una strega?"

"scusa , hai ragione sono stato innopportuno ,ma è da molto tempo che ti osservo , e  solo oggi ho deciso di parlarti , mi chiamo Lucius e sono un vampiro"

Non so perchè , ma scoppiai a ridere , una risata isterica 

"un vampiro , ahahahah certo come no ? e dimmi lucius , sarai mica il figlio di dracula"

lui mi guardava con lo stesso sguardo penetrante , immobile .Io continuavo a ridere , quando piano piano smisi di ridere mi accorsi che  non stava respirando .

"ehi ma respira"

"io ne  ho bisgono sono un vampiro , e per tua informazione , dracula non esiste è solo una mera favola per bambini"

"ah si certo , e cosa vorebbe un  vampiro da me ?"

" sono lieto che tu me lo chieda , sono venuto da te , perchè è da molte generazioni che sto cercando una strega capace di farmi  morire"

io lo guadavo stupefatta 

"e scusa hai aspettato tutte queste generazioni perchè una strega di piantasse un paletto nel cuore? "

" Sei molto buffa Aurora , ti credevo piu perspicace , ovvio che non ho aspettato tanto per questo , voglio morire si , ma non come un vampiro , rivoglio la mia anima  solo cosi potrò morire in pace e smettere di condurre questa vita ...."

giro bruscamente il viso , ma io intravidi che dai suoi occhi stavano uscendo delle lacrime di sangue.

" ... capisco , ma io non so come aiutarti non ho mai fatto incantesimi del genere e in generale l unico incantesimo che mi è riuscito bene e stato il legamento che ho fatto per il mio ragazzo  , che poi in realtà è stato un fallimento totale .."

"non importa , ti ho osservato  , te hai dentro di te un potere enorme , io ti aiuterò a svilluparlo  e quando sarai pronta ti mostrerò l incantesimo per restituirmi l anima , ti mostrerò i segreti piu oscuri di questo mondo e ti insegnerò a difenderti , posso darti solo questo in cambio ma penso che per una strega sia un bella ricompensa"

La sua arroganza stava iniziando a irritarmi , perchè avrei dovuto sapere tutti i segreti oscuri del mondo ? e perchè avrei dovuto aiutare un pomposo ragazzotto vampiro come lui?

"Ragazzotto pomposo dici?

" Ecco ascolta prima cosa , se vuoi che ti aiuto non entrare nei miei pensieri ? due sei un tantino arrogante per me ? tre .....non so se voglio aiutarti "

"Aurora ascoltami , essere una strega non significa solamente fare qualche rito qua e la è una responsabilità enorme , e dato che hai un potere molto grande credimi , se continuerai a fare della magia , non sarai sempre al sicuro , hai bisogno di imparare alcune cose , io sono qui per offrirti questa conoscenza voglio solo una cosa in cambio"

Rimanevo in silenzio , ero troppo confusa e rapita dal suo sguardo per rispondere 

"comunque , posso capire che per te sia difficile prendere una decisione ora , pensaci con calma , ritornerò presto a trovarti per una tua risposta"

"no non andare via"

Presi di scatto la sua mano , non volevo che andasse via nonostante avessi paura di lui, la sua mano era come  una lastra di ghiaccio , sentii dei brividi attraversarmi tutto il corpo.

Lucius si avvicino sempre di piu al mio viso , mi guardava dritto negli occhi .mi accarezzò una guancia 

" Tornerò ho bisogno del tuo aiuto"

sentivo il freddo gelarmi tutto il corpo , mi girava la testa , l unica cosa che riuscivo a distinguere erano solo i suoi occhi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/auroraw/trackback.php?msg=6811574

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

supremamentefaunoeroticusx.barbie.xtrendy_2bonesSsLImiecoccobeaunitroth69ba_rmmilionidieurogryllo73Soul_Flydolce_rebby5EssenzaAmore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963