Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Aulico andareIndaco congedo »

In_Verso

Post n°275 pubblicato il 04 Marzo 2019 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S' accende la notte,

placata da una  trasparente singolarita' di assoluto silenzio.

Colonizzo il pensiero ammaliando le sillabe e gli intenti con l' Armonia dei respiri; soggetti in_versi col muto suono del mio fiato.

Col velo evanescente dell' oscurita', l' aria rarefatta è sospesa tra cielo e terra.

E lo sono anch'  io.

Stesa su un tappeto di parole, sparse a caso, le labbra s'abbandonano dietro le ombre della luce e dei mormorii , desta a sorprendere il Tempo.

E mi ritrovo.

...

Fui e saro' Ora, in ogni alba pur di gioire d'ogni mio gesto , raccolto con naturalezza come fiore di campo al primo Sole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963