Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« In_VersoCirco_stanze »

Indaco congedo

Post n°276 pubblicato il 16 Aprile 2019 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

Dalle nuvole del ciel a spumeggiar l 'orizzonte c' è un transito invisibile, di una Bellezza dilaniante. E in Esso il mio sguardo rivolge a Te sula soglia dei ricordi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei brezza che volteggia tra passione e delicatezza riverberando tra Albe e Tramonti


fluttuando


genuflessa


immobile


e densa presenza.


L' alfabeto con nuovi fonemi ha l' impronta della nostra Voce , raccontando in un lirico congedo l' indaco Pensiero che vola a Te con tutta la naturalezza di un Respiro.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963