Creato da ecomatrix il 10/12/2006
Automobili, ecologia e mobilità sostenibile.
|
« Stop ai motorini euro ze... | Test EPA sulle Mini » |
Baby Boom e Fiat 500
Post n°2 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da ecomatrix
E' partita in questi giorni, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007. Contemporaneamente prende il via “Baby Boom”, un singolare concorso rivolto alle future mamme che, registrandosi sul sito www.fiat500.com, potranno vincere un esemplare del nuovo modello: unico requisito per partecipare all’estrazione finale è che la data di nascita del bambino corrisponda a quella della presentazione della vettura. L’originale iniziativa è stata studiata dal team creativo di “500 wants you”, una piattaforma multimediale interattiva realizzata e sviluppata in stretta collaborazione con le agenzie Leo Burnett Torino e Arc. Del resto, proprio come la nascita di un bambino, il debutto della nuova vettura rappresenta un evento importantissimo per il quale è stato predisposto un piano che, partito 500 giorni prima del lancio ufficiale, sta toccando tutti i settori della comunicazione: dall’advertising al viral marketing, dalla moda alla fotografia. Oltre al concorso “Baby Boom”, sul sito è possibile esprimere la propria creatività con “500 Sticker Art Contest”, la competizione è aperta a tutti i graphic-designer, street-artist, tattoo maker, freestyler, food designer e altri artisti visuali. Tra le cinque proposte finaliste scelte dagli utenti del sito, sarà realizzata la miglior personalizzazione degli esterni e l’autore si aggiudicherà un lingotto d’oro “500 wants you”.
|
Inviato da: debbyfer75
il 13/10/2007 alle 21:19
Inviato da: smartissimi
il 09/01/2007 alle 13:19