« OGGI SONO KOCiao ragazzi »

BUONINIZIODISETTIMANAATUTTI......

Post n°111 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da LUNANERA77

Ciao ragazzi, mi auguro tanto che qst settimana sia fantastica, troppo???
vabbene mi accontento anche di una buona settimana....
Allora vogliamo partire da dove???
Venerdì sera dopo che sono andati via i ragazzi, stavo sistemando le ultime cose in ufficio ed è tornato il capo, era stato a correre....sono andata in bagno mentre Gio ancora non andava via...e ho sentito qlk odore già sentito, mi è sembrato di tornare indietro anni, qnd chiuso qs l'ufficio cercavamo di fare in modo che io fossi l'ultima e poi rimanevo con lui, magari a cena..., magari a dormire....ho avuto la senzaione che non fosse stato solo un mio pensiero ma orami siamo troppo distanti..infatti come suo solito , in certi momenti , è rimasto qui fino a qnd io non ho imboccato la porta x uscire...ho avuto tutto il viaggio qst sensazione e poi mi sono decisa  a mandargli un sms :VISTO CHE AVEVO VOGLIA DI ABBRACCIARTI ...TI INVIO UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!
nessuna risposta, ma nn l'aspettavo.
La sera sono uscita con M.J. siamo state a Colleferro, e mi ha detto tra le mille cose, che mi racconta e mi fanno schiattare, che Paola la mia amiketta ha avuto grandi problemi con l'anoressia, mi dispiace, mi sono sentita pure un pò in colpa xkè a volte non ho risp alle sue mail, xchè mi cerca solo qnd le fà comodo, ma magari aveva bisogno di me....
Cmq sabato mattina sono uscita sola, poi nel pom sono andata a prendere un caffè con Fra, e poi sono tornata a casa ad aspettare Ugo..mi sono innervosita da morire, mi sono sentita soffocare...che c'è nella mia casa che mi fà star male??
Cmq poi è venuto U ovvio che ero un pò stralunata xkè mi ero innervosita ed annoiata, non avevo voglia di andare alla disco con suo fratello e il loro gruppo...e da lì una lite ...uffa, a volte nn ci capiamo prorpio, ma poi pace si è fatta...
è come se ci fossimo ritrovati....mha?? forse avevo bisogno di una nuova scrollata al rapporto ....
Domenica pure mi sono annoiata, sebbene col sole mi sono sentita amarmi..poi nel pom siamo andati a Roma alla Romanina con il fratello e la ragazza, inutile dire che l'ansia mi ha segiuta x tutto il viaggio, m ax fortuna poi lì nn ci ho pensato +.......grazie a Dio , ma che palle....
Adesso stò lottando con le lenti a contatto...UFFFFFFFFFFFFFFFFFF...........

Ciao Ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963