« BUONINIZIODISETTIMANAATU...L'ULTIMA MAIL ALLA MIA ... »

Ciao ragazzi

Post n°112 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da LUNANERA77

Ovviamente la freccia inviata (l'sms) di venerdì ha avuto i suoi frutti.......ci ha provato + di qlk volta ad avvicinarsi ed oggi c'è risucito, o meglio è stato +deciso, io???
Io che voglio??Io non lo sò proprio, il fatto che ci siamo baciati non è che mi faccia stare bene, ho un peso nello stomaco, ma magari è il sasso che mi porto dentro..ieri seduta di psicoterapia....sembra abbia finalmente incominciato il mio percorso x guarire( così dice il Dott), è  stata uan seduta lunga fatta di sensazioni e no come faccio di solito, di congetture...
Adesso devo attraversare il fiume, e qnd lui mi ha detto che è con me, mi osno commossa, non è stato lui a commuovermi ma la frase da lui detta......magari avrei voluto sntirla dire da mia madre.............ma poi mi chiedo se tutte le mamme sono perfette, e perchè io faccia tanto peso a lei.........eppure vi assicuro che a modo suo ci ha amate, ci ah dato tanto e ci ha fatto crescere bene, ma io volevo solo ch emi lasciasse volare, che mi lasciasse cadere standomi accanto..........che non mi tenesse ancorata a lei, ai sui bisongi al suo dover tenere tutto sotto controllo, non è una donna cattiva ma io volevo stimoli che non ho avuto, volevo sognare e non soffocare i miei sogni.....mi è stato inseganto che se cadevo mi stava bene così, non dovevo andare lì, se sbagliavo , è perchè avrei non dovuto farlo....
ci sono ho trovato il capo della matassa, sento di aver trovato l'inizio, ma adesso mi aspetta un percorso lungo....fatto di archiviazione di passaggi, adesso devo attraversare il fiume....l'acqua è fredda e non posso portare tutto con me, ma ho la consapevolezza che se prima era difficile xchè io piccolina avevo l'acqua alla gola, adesso l'acqua è + bassa xchè io sono + alta......e ce la posso fare....


Voglio respirare nel mio giardino segreto dove i sogni sono miei, e gli errori sono esperienze.......................
baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963